Skip to main content

SARO’ SPIETATA!!

…è quello che afferma la Luna nel segno durissimo del Capricorno!!

LA MIA ANALISI

Dalla serata del 14 alle prime luci del 17 Ottobre, la Luna scalerà le montagne rocciose del Capricorno insieme a Saturno l’inflessibile e Plutone il dominatore!! Sarà dunque una Luna poco flessibile, dura come il marmo, spietata come pochi e decisa a non farsi prendere dai sentimenti!! Controllo e intransigenza saranno le sue parole d’ordine. Nessuna debolezza, nessun cedimento, nessuna emozione. Ottima per la vita professionale, ma ottima anche per analizzare una situazione affettiva e prenderne eventualmente il sopravvento. Difficilmente saranno giorni di atmosfere romantiche e di baci, di pizzi e merletti, di fiori e cuori ma di ragionamenti e lucidità…

 

I FAVORITI

I più favoriti sarete voi segni di Terra: Toro, Vergine e Capricorno. Sarete voi ad avere le armi giuste per farvi rispettare, forse anche troppo perché tenderete a dominare ed attaccare. Ma lo sarete anche voi Pesci che sicuramente grazie a questa Luna sarete più determinati e razionali. Anche voi dello Scorpione con questa spinta stellare potrete avere dominare e gestire una situazione delicata, tanto più che nel vostro segno ora avete tre pianeti che vi aiutano.

 

I MENO FAVORITI

Voi Ariete sarete parecchio insofferenti perchè invece di imporre la vostra volontà, dovrete sottostare alla volontà e alle esigenze altrui, specialmente in ambito lavorativo… Voi Cancro, dovrete cercare di schivare i colpi inferti da una figura vicina a voi molto irritante e assolutamente materialista… Voi della Bilancia dovrete invece corazzarvi per evitare la durezza o il poco tatto di un familiare…

 

ZONA NEUTRA

Voi Gemelli, Leone, Sagittario e Aquario, zona neutra…

 

E TU?

Ti senti spietato? Forse anche tu hai la Luna in Capricorno… Se vuoi saperlo scrivimi pure qui sotto nel mio blog.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *