VENERE LA STAR

Il 6 Settembre 2020 Venere entra nel cerchio di Fuoco del Leone.

UNA VERA MISS

Venere ora si veste da star, abito lungo fasciante dorato, gioielli, scarpe luccicanti, pronta per percorrere il tappeto rosso del Festival di Venezia ed essere applaudita e fotografata. Lei non può mancare, è Venere in Leone!!

E’ stanca di essere la Cenerentola di casa, sempre in cucina, sempre attenta a chi ha bisogno di lei, premurosa e accondiscendente, tenera come un cucciolo e materna. Ora vuole essere ammirata ed essere protagonista della scena. Questa Venere si aspetta tanto: vuole essere unica, adorata e messa sul piedistallo… In cambio da’ amore, passione e sincerità!! Niente sotterfugi, niente doppi giochi, nessuna complicazione con lei. Tutto è alla luce del sole.

Resterà nel regno del Leone sino al 2 Ottobre quando dopo aver dato amore, piacere e bellezza, si sposterà nella più misurata Vergine.

Nel suo cammino Venere incontrerà il nervosissimo Urano. Intorno al 16 avrà dunque un diavolo per capello e se qualcuno la farà arrabbiare lo manderà al diavolo. Superato questo scoglio la sua passione raggiungerà l’apice ai primi di Ottobre quando incontrerà l’eccitante Marte!!

 

VENERE SARA’ APPASSIONATA CON

 

Voi del Leone naturalmente. Il bisogno di essere ammirati, corteggiati e fisicamente in forma sarà ancora più forte. Chiaramente per voi questo sarà il mese dell’amore e delle delizie ma…non sarà facile accontentarvi!! Brillerete comunque di luce propria. Giorno elettrico il 16!!

Battiti di cuore e novità in amore per voi Ariete specialmente il 16. Con Marte e Venere nel vostro segno non avrete ne’ freni né controllo!! L’istinto imperverserà liberamente…

Per voi Sagittario è una fase focosa!! Con Venere e Marte a favore che vi attizzano sessualmente vivrete emozioni super!! Spazio alla conquista specialmente ai primi di Ottobre!!

A voi Gemelli questa Venere è propizia!! Venere vi da’ conferma del vostro charme e visto che siete un po’ narcisi, questo non farà altro che aumentare la vostra autostima e il vostro punteggio!! A fine mese successo!!

A voi Bilancia questa Venere da sempre vostra paladina, fa proprio bene, peccato che Marte vi aggredisca e specialmente se appartenete alla terza decade, è facile che qualcuno non vi stia rispettando!!

 

VENERE NON APPOGGIA

Storie d’amore più nervose e qualche “picche” per voi del Toro, dello Scorpione e dell’Aquario. Venere e il nevrastenico Urano vi lanciano anatemi e vi vogliono far fare passi sbagliati per impazienza, specialmente intorno al 16. Non è certo il momento delle scelte opportune, delle dichiarazioni anzi è l’ora di essere più accondiscendenti, specialmente se avete a che fare con un Leone o una Leonessa…

 

ZONA NEUTRA

 

Situazione affettiva invariata per voi Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci.

 

 

IO SONO LEONE!!

Alle 08.37 del 22 Luglio il Sole entra nel regno di re Leone. Dopo il “io sono fiero di essere Ariete”, “tu appartieni a me” del Toro, “tu mi devi ascoltare” dei Gemelli, “amo il mio nido” del Cancro, ecco che il Leone afferma “tu mi devi rispetto”!!

Continua a leggere

TUTTO TACE…

I pianeti maggiori stanno arretrando e gli unici che avanzano sono il nervoso Urano e il polemico Marte. Le situazioni rimangono dunque invariate e non vi sono né buone nuove ma nemmeno cattive. Tutto tace. E’ la Luna a scandire le nostre giornate…Oggi 10 Giugno 2020 la Luna, in accordo con re Sole, illumina il segno dell’Aquario.

 

Continua a leggere

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!