SCIOGLIETE LE CATENE…

“Chi non si muove non può rendersi conto delle proprie catene” Rosa Luxemburg. Dedico questo aforisma a coloro che possiedono valori Pesci (il Sole, o la Luna, o Venere o l’Ascendente) in quanto dal 6 e sino a mezzogiorno dell’8 Novembre la Luna attraverserà il loro regno.

Continua a leggere

RESILIENZA!!

Lunedì è il giorno dedicato alla Luna ed oggi lunedì 28 Ottobre la Luna rinasce Nuova dalle sue ceneri, visto che si forma nel segno dello Scorpione, segno che come l’Araba Fenice nelle avversità muore e rinasce più forte di prima.

Continua a leggere

UN ARBITRO “IM-PARZIALE”!!

Il 4 Ottobre la Bilancia ha accolto tra le sue altruiste braccia Marte, il pianeta che più di ogni altro ci sprona, ci motiva ma ci fa anche arrabbiare di brutto. In questo segno dove resterà sino al 19 Novembre Marte si trasforma in arbitro. Attenzione dunque al cartellino rosso!!

Continua a leggere

NON MI TRADIRE, TANTO TI SCOPRO…

Il 3 Ottobre 2019 due sono gli avvenimenti da tenere in considerazione. Il primo riguarda il magnate dello Zodiaco, il potente Plutone. Il secondo è lo Scorpione che accoglie tra le sue braccia possessive il furbo Mercurio. Lo terrà talmente stretto che il pianeta più mobile dello Zodiaco riuscirà a sfuggirgli solo il 9 Novembre dopo un percorso fatto di dubbi: “vado avanti o torno indietro”?

Continua a leggere

UN CRITICO STRATEGA!!

Il 18 Agosto l’impavido Marte si trasferisce nel segno diligente della Vergine. Dopo essere stato piacione, travolgente e un po’ despota, il macho Marte si trasforma in un critico, perfezionista stratega attento a tutto e si tuffa negli impegni della quotidianità!!

Continua a leggere

  • 1
  • 2
  • 9

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!