QUAL’E’ IL SEGNO PIU’ TESO DI OGGI?

…. Oggi 18 e domani 19 Ottobre 2018 non fate arrabbiare l’Aquario!!

 

CHE SUCCEDE?

…Ma nemmeno lo Scorpione!! Questi due segni vengono “attaccati” da Marte il ribelle e non c’è modo di farli ragionare!! Siete nati attorno al 2 Febbraio o al 6 Novembre? Ecco siete voi i più nervosi, i più irascibili!! Voi Aquario ospitate Marte da tempo in questi due giorni che la sensibile Luna appoggiandosi a lui fa scaturire i suoi dubbi, le sue perplessità e tramuta la sua apparente indifferenza in agitazione, nervosismo e irrequietezza, saranno due giornate piuttosto turbolente.

L’Aquario è un segno sociale che ama la compagnia, fare gruppo e condividere ideali e progetti. Paradossalmente ama anche stare per conto suo per elaborare programmi futuri che in genere restano solo teorici o nel cassetto con ragnatele…In questo giorno e molto probabilmente anche domani, potrà essere più sensibile riguardo i suoi principi e ideali. Consiglio? Non contradditelo, ma assecondatelo anche se non siete d’accordo!!

Lo Scorpione invece ospita Mercurio, ma questo Mercurio viene trafitto dagli aculei di Marte che notoriamente non ha tatto, dice quello che pensa a volte in modo inappropriato e infelice. Per cui, visto che lo Scorpione è molto suscettibile, se non permaloso, attenzione a ciò che direte. Con lui ci vorrà delicatezza e diplomazia…

 

GLI ALTRI SEGNI

Leggermente nervosi Toro e Leone. Marte e Mercurio, sebbene in modo indiretto, non contribuiscono a renderli tranquilli. Il Toro, specie se nato intorno al 4 Maggio potrà avere una o due giornate di intenso e non facile lavoro. Qualcuno cercherà di metterlo in cattiva luce… Il Leone, specialmente se nato attorno al 6 Agosto, non avrà molto feeling con il prossimo. Inoltre le sue preoccupazioni, anche se immotivate, riguarderanno in particolar modo i figli….

Tutti gli altri segni non verranno disturbati da questa disarmonia astrale… almeno per oggi e domani…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!