Skip to main content

VUOI UN AMORE AFFIDABILE?….

Se questo è il tuo desiderio, adesso Venere, il pianeta dell’amore, ti viene incontro…

Il 31 Marzo 2018 Venere si è spostata nelle terre ricche e fertili del segno del Toro dove rimarrà sino al 24 Aprile. Dopo aver sorriso ai segni di Fuoco e d’Aria: Ariete, Gemelli, Leone, Sagittario ed Aquario ed essersi comportata come un’amazzone pronta alla conquista, passionale, istintiva, allergica ai rifiuti, entusiasta ma anche ingenua e seducente… ecco una calda Reginetta zodiacale molto più misurata e concreta, pronta a costruire un amore duraturo, senza complicazioni che dia sicurezze anche materiali.

Questa Venere terrena, simpatizzante per Toro, Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci non cerca più l’avventura ma la stabilità e la tutela. Sarà una Venere protettiva, amante della pace e dunque si dedicherà a rimettere in sesto quelle relazioni un po’ scombinate ed instabili. Basta fuochi di paglia, amori brevi ed intensi ma instabili…Ora si metteranno mattoni anche perché Venere andrà molto d’accordo con Saturno nemico della precarietà!!

CHI E’ PIU’ FAVORITO
Toro, Cancro, Vergine, Capricorno, Pesci

Questa Venere nel suo segno di appartenenza quindi molto potente proteggerà voi del Toro, del Cancro, della Vergine, del Capricorno ed dei Pesci. Specialmente voi Toro acquistate punti in amore che sarà più sereno e profumato…. Questa è una ottima notizia per voi! La vostra padrona di casa, vi porta infatti un mese circa di sorrisi, battiti di cuore, salute e piccoli premi finanziari….

Anche per voi Cancro è tempo d’amore. Venere dal segno del Toro vi favorirà di riflesso e aggiusterà quelle relazioni che Venere in Ariete ha reso un po’ complicate… Fatevi sotto!! Se non aveste Saturno contrario, fareste salti di gioia…Non mangiate troppi dolci!!

Lavoro, lavoro, lavoro! Voi Vergine ormai sarete stufi di non avere nient’altro che il lavoro. Ma finalmente anche voi sarete ricompensati da questa Venere che vi guarderà dall’universo con amore. Preparatevi, inizia il tempo del piacere!! E quando il cuore è felice tutto diventa più facile, anche il lavoro!!

Voi Capricorno state lavorando tanto e costruendo con fatica basi solide per il vostro futuro. Ma ora è arrivato anche il tempo del piacere!! Una affidabile ed affettuosa Venere vi trasmetterà la voglia di divertimento e d’amore. “Vivete” per una volta tanto.

Anche per voi Pesci inizia un mese piacevole di dolcezze e soddisfazioni affettive. E’ il momento di uscire dal vostro rifugio e tornare ad affrontare il mondo, sarete piacevolmente sorpresi.

 

CHI SARA’ MENO AIUTATO
Scorpione, Leone, Aquario

Per voi Scorpione l’entrata di Venere nel Toro non è proprio una gran notizia, anzi… Il Toro è infatti il vostro rivale e quindi mettete in preventivo qualche piccola spina amorosa. Fatevi comunque un esame di coscienza, non è che in questo periodo siete un po’ troppo protagonisti? Con Giove nel vostro segno tendente ad essere un po’ egocentrici e pensate di meritarvi di più!! Ma ricordatevi che anche gli altri hanno bisogno!!

Ora che Venere vi sarà contraria per un circa mese, voi Leone dovrete fare un atto di umiltà con la vostra metà altrimenti la pagherete cara! Datele/gli quindi ragione anche se non ce l’ha…Difficile per voi? Certo, ma non impossibile!!

Venere ha abbandonato voi dell’Aquario e diventa pure antipatica con le sue pretese di sicurezze, fedeltà e monotonia…Non fa certo per voi… fatevene una ragione sino al 24 Aprile, altrimenti dovrete dare o ricevere un due di picche!!

 

PER CHI SARA’ INDIFFERENTE
Ariete, Bilancia, Gemelli, Sagittario

Voi Ariete avete già dato e già preso!! Ora siete stanchi per tutti i giochi d’ amore che avete fatto in questo periodo. E’ arrivato il momento di riposare e rilassarvi!!

Voi Bilancia non avrete più Venere contraria. E’ già qualcosa!! In questo periodo avete dovuto usare uno scudo per ripararvi dalle spine avvelenate del o della vostra partner ed ora torna il silenzio e la calma che durerà sino al 24 Aprile!!

A voi Gemelli l’entrata di Venere nel Toro non vi può fregar di meno, perché Venere va in terra neutrale. Peccato per voi perchè perdete un prezioso piccolo alleato in amore…Per essere nuovamente baciati da Venere dovrete aspettare il 24 Aprile. Avete pazienza?

Ora che voi Sagittario avete passato il mese precedente all’insegna della conquista e delle avventure, è arrivato il momento di riposarvi e deporre, per il momento, le vostre… frecce.


E TU?

Sei in cerca dell’amore giusto? Sei in attesa del momento giusto?
Raccontamelo scrivendo il tuo commento qui sotto, nel mio blog.

 

Commenti (17)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *