Skip to main content

VUOI ORDINE?…

Lo puoi fare tra Lunedì 17 e Martedì 18 2018 visto che la Luna è accolta dall’operosa, servizievole, tuttofare Vergine

CHE COSA FA LA LUNA IN VERGINE?

 

Con la Luna in Vergine si possono fare molte cose: lavorare con precisione, mettersi a dieta, prendersi cura della propria persona, riordinare gli armadi, selezionare le cose da tenere e quelle da buttare. Ma soprattutto analizzare i sentimenti con lucidità, fare ordine nelle proprie cose e nel proprio cuore!! Ma attenzione però perché questa Luna-Vergine può instillare dei dubbi. Ad esempio di non essere all’altezza delle situazioni, di dover perfezionare, migliorare e di valere meno di lui o di lei…Questa è infatti una Luna critica che fa mettere alla prova e obbliga a dover dimostrare che non si è inferiori, che si vale… Morale: insoddisfazione!! “Gli altri sono più bravi” sussurra la Luna… No, non è così, non datele retta e non sottovalutatevi, specialmente se nel Tema natale avete valori Vergine: Sole, Luna, Ascendente, Saturno…

 

CHI NE TRARRA’ VANTAGGIO?

 

Voi della Vergine siete abituati a queste dinamiche e in questi giorni avvertirete questa necessità di migliorare…Siete voi del Toro a trarre vantaggi da questa Luna che accende la Casa astrale dell’amore. Lucidamente analizzerete il vostro stato d’animo ma il risultato sarà positivo. Anche voi del Capricorno avrete la luce lunare a favore, approfittatene dunque per fare ordine nei vostri archivi. Voi del Cancro, che avvertite in modo più forte il passaggio della Luna, riordinerete le vostre idee. A voi Scorpione la Luna consiglia di avvicinarvi maggiormente ad un/una amico/a.

 

CHI NE RISENTIRA’?

 

Voi Gemelli con la Luna a sfavore risulterete molto più disordinati, per cui passerete la giornata a cercare quel documento che “chissà dove l’ho messo”… Voi del Sagittario sarete parecchio confusi e nel lavoro potreste fare errori causate da un po’ di noncuranza… Voi Pesci che già di vostro non amate mettere in ordine e seguire la corrente, sarete parecchio caotici e confusionari, cosa che farà risentire il o la vostra partner…

 

 

CHI NON NE SENTIRA’ L’INFLUENZA?

 

Voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario non sarete presi in considerazione…Tutto nella norma.

 

E TU?

Come per caso hai la Luna in Vergine? Se vuoi puoi raccontarmelo qui sotto nel mio blog.

 

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *