VUOI ORDINE?…

Lo puoi fare tra Lunedì 17 e Martedì 18 2018 visto che la Luna è accolta dall’operosa, servizievole, tuttofare Vergine

CHE COSA FA LA LUNA IN VERGINE?

 

Con la Luna in Vergine si possono fare molte cose: lavorare con precisione, mettersi a dieta, prendersi cura della propria persona, riordinare gli armadi, selezionare le cose da tenere e quelle da buttare. Ma soprattutto analizzare i sentimenti con lucidità, fare ordine nelle proprie cose e nel proprio cuore!! Ma attenzione però perché questa Luna-Vergine può instillare dei dubbi. Ad esempio di non essere all’altezza delle situazioni, di dover perfezionare, migliorare e di valere meno di lui o di lei…Questa è infatti una Luna critica che fa mettere alla prova e obbliga a dover dimostrare che non si è inferiori, che si vale… Morale: insoddisfazione!! “Gli altri sono più bravi” sussurra la Luna… No, non è così, non datele retta e non sottovalutatevi, specialmente se nel Tema natale avete valori Vergine: Sole, Luna, Ascendente, Saturno…

 

CHI NE TRARRA’ VANTAGGIO?

 

Voi della Vergine siete abituati a queste dinamiche e in questi giorni avvertirete questa necessità di migliorare…Siete voi del Toro a trarre vantaggi da questa Luna che accende la Casa astrale dell’amore. Lucidamente analizzerete il vostro stato d’animo ma il risultato sarà positivo. Anche voi del Capricorno avrete la luce lunare a favore, approfittatene dunque per fare ordine nei vostri archivi. Voi del Cancro, che avvertite in modo più forte il passaggio della Luna, riordinerete le vostre idee. A voi Scorpione la Luna consiglia di avvicinarvi maggiormente ad un/una amico/a.

 

CHI NE RISENTIRA’?

 

Voi Gemelli con la Luna a sfavore risulterete molto più disordinati, per cui passerete la giornata a cercare quel documento che “chissà dove l’ho messo”… Voi del Sagittario sarete parecchio confusi e nel lavoro potreste fare errori causate da un po’ di noncuranza… Voi Pesci che già di vostro non amate mettere in ordine e seguire la corrente, sarete parecchio caotici e confusionari, cosa che farà risentire il o la vostra partner…

 

 

CHI NON NE SENTIRA’ L’INFLUENZA?

 

Voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario non sarete presi in considerazione…Tutto nella norma.

 

E TU?

Come per caso hai la Luna in Vergine? Se vuoi puoi raccontarmelo qui sotto nel mio blog.

 

Commenti (4)

  • Ciao
    Luna in Vergine Sole in Bilancia Venere in Sagittario
    Mi sento molto destabilizzata
    Molto stanca
    Specialmente in amore vorrei prendere delle decisioni che non prendo
    Grazie
    Ve

    • Ciao Manuela, come vedi questo post fa per te!! Con la Luna in Vergine una donna tende a sottovalutarsi, addirittura ad essere “schiavizzata” e fa fatica a ribellarsi accettando con rassegnazione rapporti in cui viene messa in secondo piano. Il Sole in Bilancia poi comporta il bisogno di fare coppia, anche se una relazione non va… Pensa che continuando a vivere come vivi, trascinando le situazioni per paura o insicurezza, perdi l’occasione di trovare qualcosa o qualcuno che ti permetta di sorridere…

    • Ciao Sabrina, difficile rispondere a questa domanda… Pensa quanti Cancro ci sono al mondo, non potrà succedere a tutti la stessa cosa.. Se ti riferisci alla Luna che è un pianeta ultra veloce, essendo in Vergine, stimola l’emotività del Cancro e il suo mentale. Ad esempio può trasmettergli l’ansia di non aver messo a posto, l’ansia di dover pagare le bollette, ma può inviargli anche belle emozioni…Cose che si esauriscono in due giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!