VUOI ESSERE UN AQUILONE?

Non avere mai paura della difficoltà che incontri. Ricorda che l’aquilone si alza con il vento contrario, ma con quello a favore. (Anonimo)

EFFETTI DELLA LUNA IN PESCI

 

Dedico questo aforisma soprattutto a chi ha valori Pesci (il Sole, o la Luna, o Venere ecc… ) in quanto da oggi 2 e sino a tutto mercoledì 4 Luglio 2018 la Luna attraverserà proprio questo fantastico regno.

Chi ha una forte presenza dei Pesci nel proprio Tema di nascita, vorrebbe essere come un delfino, libero e felice di nuotare nel suo oceano infinito… Però paradossalmente si costruisce gabbie e s’imprigiona in situazioni senza sbocco che richiedono sacrifici, senza fare niente di concreto, a volte scappando dai problemi, sicuro di non poterli affrontare… Si sacrifica e si mette in secondo piano per dare spazio a chi, secondo lui, conta di più. Si arrende alla vita e si svaluta. In certe circostanze si crogiola in questa sua debolezza e spesso subisce pensando di non poter fare altrimenti, anzi pensa che con questo atteggiamento possa essere compatito e aiutato!! Valorizza l’altro per insicurezza, per dubbi sulle sue capacità, fragilità, paura del futuro e dell’ignoto. Eppure che mondo meraviglioso è il mondo dei Pesci!! Voi siete fantasia, creatività, bontà, comprensione, intuito, sesto senso e quando volete anche allegria, affetto, cuore….

 

SEGNI FAVORITI

Voi dei Pesci, Cancro, Scorpione, Toro e Capricorno avrete il vento a favore per cui emotivamente sarete più tranquilli. I problemi e le difficoltà ci saranno comunque, ma li vivrete con un’ottica migliore.

 

SEGNI SFAVORITI

Voi Gemelli, Vergine e Sagittario invece avrete il vento contrario, ma come suggerisce questo aforisma è proprio il vento contrario a far alzare gli aquiloni… Quindi dovrete farvi coraggio, perché la Luna gioca sui nostri sentimenti e sulle emozioni. Quando è contraria ci rende più sensibili e più fragili, tanto che i problemi della vita sembrano più complicati…

 

SEGNI NEUTRALI

Voi Ariete, Leone, Bilancia, Aquario non verrete né suggestionati e nemmeno incoraggiati…

 

E TU?

Hai la Luna in Pesci per nascita? Se vuoi puoi raccontarmi qui sotto nel mio blog come vivi questa Luna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!