VUOI CAMBIARE VITA?

Inizia una lunga fase in cui, grazie all’influsso di Urano, l’impossibile diventa possibile. Scopri se riguarda anche te.

LA MIA ANALISI ASTRALE

In questi giorni inizia un momento propizio per affrontare cambiamenti importanti e rinnovare radicalmente la vita. Il merito (o il demerito) di questa particolare situazione astrologica è di Urano, uno dei pianeti più lenti dello Zodiaco. Dopo ben sette anni di permanenza nell’impaziente Ariete, Urano il 15 Maggio 2018, accompagnato dalla Luna Nuova, entra infatti nel segno del Toro dove sosterà sino al 26 Aprile 2026 (!).

La sua presenza nel segno che simboleggia il “possedere” ed il denaro guadagnato con il proprio impegno, fa pensare ad una svolta a livello economico non solo per i singoli ma soprattutto per la collettività…

Urano è infatti rinnovamento, cambiamento voluto o subìto a seconda se si incontra o se si scontra con il vostro segno natale. Urano è corrente elettrica, è l’energia sviluppata dai fulmini, è tecnologia ed è il pianeta simbolo del progresso. Con Urano a favore si possono potare rami secchi, dare il via ad innovazioni, si possono prendere decisioni opportune, avventurarsi in imprese innovative e avveniristiche, si naturalmente guadagnare e si può girare pagina…

Con Urano a sfavore ci si ritrova disorganizzati, indecisi e si possono sbagliare le tempistiche.

Urano in questo caso diventa rifiuto delle regole, rottura di equilibri e cambiamenti subiti spesso inattesi e improvvisi…

 

CHI AVRA’ URANO A FAVORE

Toro, Cancro, Vergine Capricorno e Pesci saranno i segni che godranno della spinta rivoluzionaria di Urano. I cambiamenti saranno necessari anche per chi in genere è molto restio a farli. Solo così si otterranno risultati.

Il Toro prima Decade inizia ad essere sotto esame, ma sarà un esame positivo. Sarà una fase di rivoluzioni personali sia nel modo di agire che di pensare. Naturalmente il soggetto potrà essere la propria condizione economica.

Il Cancro prima Decade, finalmente e dico finalmente dopo anni di privazioni e di rospi mandati giù, ora ha la possibilità di guardare avanti e il panorama sarà magnifico!! E’ prevista una nuova clientela che porterà vantaggi economici.

La Vergine prima Decade, generalmente restia al cambiamento, potrà rivoluzionare le sue abitudini e il suo stile di vita in meglio. L’attendono viaggi e spostamenti. Le occasioni di guadagno potranno arrivare da posti lontani.

Il Capricorno della prima Decade ha finalmente l’opportunità di realizzare i suoi progetti tenuti a lungo nel cassetto!! Molto probabilmente avrà anche inaspettate novità in amore.

I Pesci della prima Decade dovranno uscire dai loro rifugi per frequentare gente diversa. I benefici economici saranno più possibili grazie ad un rinnovamento, specialmente per chi ha un’attività commerciale.

 

CHI AVRA’ URANO CONTRO

Sarete voi Leone, Scorpione e Aquario.

Urano è anticonformista e va controcorrente, spinge a volere tutto subito, ad aver urgenza di concretizzare, ad avere fretta. E’ ribelle, imprevedibile e non ragiona, agisce d’istinto. In questo modo favorisce un comportamento molto controproducente, foriero di errori, di veri e propri capovolgimenti a volte impensati e bruschi. Quindi…

Voi della prima Decade del Leone dovrete contare sino a dieci prima di avviare un progetto, o un rinnovamento importante. Sarà opportuno il consiglio di una persona prudente e razionale. E’ anche vero che in un certo senso sarete “costretti” ad attuare delle riforme specialmente in ambito professionale…

Voi della prima Decade dello Scorpione potreste essere a rischio rottura di società, collaborazioni o matrimoni datati. Già siete ribelli ed intolleranti di vostro e questo Urano non perdona, lui non sopporta le mezze misure, le indecisioni, dà un taglio e via…

Voi della prima Decade dell’Aquario dovrete decidervi una volta per tutte ad affrontare un rinnovamento in ambito domestico e familiare. Via il vecchio, largo al nuovo. Si cambia casa e si affrontano una volta per tutte vecchi rancori. Se non lo farete voi saranno loro a sovrastarvi!!

 

CHI NON NE SENTIRA’ GLI EFFETTI

Voi dell’Ariete (finalmente vi liberate di Urano e della sua elettricità), dei Gemelli, della Bilancia (avete già dato abbastanza negli ultimi sette anni con Urano opposto nell’Ariete) e del Sagittario sarete sostanzialmente liberi dalla sua influenza.

 

E TU?

Appartieni ad un segno “a rischio sorprese” di Urano? Lo temi? Se vuoi puoi raccontarmi le tue paure o le tue speranze, scrivendo un commento qui sotto nel mio blog…

 

Commenti (14)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!