VORREI MA…

Il giorno 11 Agosto 2018 la Luna si accoppia a re Sole nell’incandescente segno del Leone. E’ Luna Nuova!!

CHE FA LA LUNA NUOVA?

 

Stretto tra loro il piccolo Mercurio. E’ un trio fiero, orgoglioso, ambizioso, grandioso, pronto alla conquista di nuovi cuori. La voglia di vivere alla grande, divertirsi, amare, creare, realizzarsi è travolgente ma… L’invidioso Giove dal segno nemico dello Scorpione non lo permetterà!! Giove avverso fa sbuffare, promette ma non mantiene, da’ false speranze, crea aspettative e il risultato non è quello voluto… Sarebbe il momento dei nuovi inizi come vorrebbe la Luna Nuova, ma con queste premesse sarebbe meglio coltivare quello che si ha già..

 

CHI FAVORISCE

I favoriti di questa Luna Nuova siete voi Ariete e Sagittario. Voi Ariete sarete favoriti in amore, voi Sagittario potrete vivere belle avventure. Luna Nuova piacevole per voi Bilancia, il vostro cielo è soleggiato con anche Venere nel vostro segno, dunque nuove conoscenze e più divertimento…Nuove conoscenze e notorietà anche per i Gemelli.

 

CHI SFAVORISCE

Voi Leone dovrete pensare due volte a quello che farete perché potreste avere delle sorprese poco piacevoli, specialmente se appartenete alla prima e alla seconda Decade… Anche voi Toro, Scorpione e Aquario non siete al top… Meglio non rischiare niente di nuovo, le iniziative lascia tele agli altri…

 

PER CHI E’ NEUTRALE

Per voi Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci questa Luna non sarà influente.

 

E TU?

Avrai la Luna di traverso? Puoi sempre raccontarmi la tua esperienza qui sotto nel mio blog.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!