VICINI VICINI…

Dal 17 e sino all’alba del 19 Gennaio la Luna comunicherà con Castore e Polluce i due Gemelli dello Zodiaco.

EFFETTO-LUNA

La Luna è l’astro più veloce dello Zodiaco. Lei passa e se ne va e dunque il suo tocco non dura… Lei può essere una carezza, un battito di cuore, una lacrima, un’emozione passeggera, un breve timore e quando attraversa il segno dei Gemelli può far fare una risata… La Luna è emozione, agitazione, sensazione, presentimento che può durare un momento come un battito di ciglia, o un giorno come la vita di una farfalla. Attraversando il regno dei Gemelli, la Luna incrocerà Marte e il loro incontro favorirà l’azione. Si lanceranno parole come frecce centrando il bersaglio e tutto verrà fatto in velocità. Ciack azione dirà Marte!! Ci saranno anche i momenti di confusione e i dubbi trasmessi dal nebbioso Nettuno e le insoddisfazioni in amore dovute a Giove e Venere poco interessati a lei, anzi quasi infastiditi…

CHI SARA’ FAVORITO?

Voi Gemelli sarete super veloci ed ancora più dinamici. Saprete cosa dire e lo direte con un insolito impeto!! Ma lasciate stare l’amore, in questi giorni non sarà così gratificante!! Voi del Leone e dell’Aquario godrete delle carezze e delle risate della Luna. Un discorso a parte per voi dell’Ariete della Bilancia. Sebbene abbiate questa Luna a favore, con gli altri pianeti che vi pesano sul groppone in questo periodo dell’anno, non riuscirete a sorridere troppo….

CHI NON SARA’ FAVORITO?

Voi della Vergine, del Sagittario e dei Pesci storcerete un po’ il naso forse per una notizia che vi disturberà, per qualcuno che vi farà aspettare, o vi dirà parole non gradite oppure per qualche contrattempo. Voi con Castore e Polluce non avete feeling, anzi vi sono proprio antipatici.

PER CHI SARA’ POCO RILEVANTE?

Voi Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno sarete indifferenti a questa Luna e fuori dai giochi.

E TU?

Che Luna hai nel tuo Tema? Vuoi saperlo?  Se vuoi puoi scrivermi qui sotto nel mio blog.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!