Skip to main content

VENERE ROSSA COME L’AMORE

La principessa dello Zodiaco Venere, dopo essere stata intrigante, dolce e misteriosa nel segno dei Pesci, il 2 Maggio diventa una conquistatrice un po’ maschile che non sarà disposta ad accettare un no. Trascorrerà le sue giornate nel regno dell’Ariete sino al 28 Maggio.

 

VENERE IN ARIETE

 

Venere in Ariete è travolgente, entusiasta, un po’ brusca nei modi, istintiva, immediata, un po’ invadente e fisica. E’ una Venere che odia i doppi giochi e che non accetta ruoli secondari, specialmente quello dell’amante… Chi ha Venere in Ariete pretende il “podio” in amore e se solo sente odore di doppiezze e infedeltà, in un attimo sbatte la porta e se ne va!!

Se Venere nei Pesci obbligava al sacrificio e all’accettazione, facendo vivere situazioni ambigue in cui non si era certo i protagonisti, ma solo i “secondi” o ancora peggio gli intrusi, aspettando pazientemente il consenso dell’amata/o, ora è arrivato il momento di prendere l’iniziativa, farsi notare, sfilare la spada dal fodero, sconfiggere i rivali in amore e vincere.

Questa Venere è una centravanti di sfondamento, una primatista, una che vuole assolutamente essere la sola e unica!! Con questa Venere per niente timida e indecisa, potete fare passi in avanti e non solo in amore, ma anche finanziariamente. Attenzione però, Venere guarderà con occhio di riguardo solo i segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario e darà un aiutino anche ai Gemelli, e all’Aquario. Questa Venere precede di otto giorni l’entrata trionfale di Giove nello stesso segno dell’Ariete, cui seguirà il 25 Maggio il potentissimo Marte deciso a prendere di petto le situazioni in stallo. Segni di Fuoco avvisati, è l’ora della riscossa!!

 

VENERE ROSSA DI PASSIONE

 

Tu Ariete sei tra i preferiti di Venere e non solo, ma stai per avere dei grandi supporti astrali, preparati dunque a grandi cose!! Tutto ciò che nel 2020 ti è stato negato ora ti arriva con gli interessi. Sole, Venere, dall’11 Maggio Giove e dal 25 Marte tutti nel tuo segno stimoleranno i tuoi sensi, tanto che non riuscirai a frenarti. Potrai conquistare, dichiararti o venire catturato/a. In ogni modo amore a 5 stelle e vista la situazione planetaria in atto alle “spalle”, potrebbe veramente durare…

Tu che sei Gemelli, con questa Venere potrai dedicarti al piacere della comunicazione. Aumenteranno gli incontri e i viaggi d’affari e grazie a Venere potrai totalmente sedurre una clientela o una intera platea.  

Finalmente una buona notizia per te che sei un Leone o una leonessa!! Venere precede Giove e Marte che saranno per te i tuoi difensori più accaniti!! E’ tempo di dire la tua, dichiararti e sedurre. Fai parlare il tuo cuore che batterà impazzito e tira fuori quel fuoco che sinora è stato sotto le braci. I problemi di fondo restano, Saturno non molla, ma ora li affronterai diversamente!!

Stelline e stalloni del Sagittario, vi aspetta il fuoco dell’amore!! Venere viaggerà sino al 28 Maggio nella vostra quinta Casa, quella che fa battere i cuori e realizzare le passioni creative !! Lì arriveranno anche Giove e Marte per cui lanciatevi pure, anche senza paracadute!!

Anche tu Aquario potresti sentire un pizzicore diverso, una spinta a vivere una vera e propria passione carnale piuttosto che immaginarla e idealizzarla com’è in genere nelle tue corde. Visto che Venere verrà seguita da Giove e Marte, il tutto nel settore della sfera sociale, approfitta per comunicare, fare nuove conoscenze e simpatizzare con le persone, anche quelle più antipatiche.

 

VENERE ROSSA DI RABBIA

 

A te Cancro, questa Venere troppo diretta, irruenta e pepata non piace tanto. Tu hai bisogno di atmosfere, romanticismo e carezze e hai tempi lunghi. Questa Venere ha fretta è non è sentimentale. Per cui devi aspettare che il 28 Maggio passi e allora toccherà a te. A disturbare la tua sensibilità potrebbe essere anche solo una sorella, un’amica poco diplomatica o troppo invadente, o una figura femminile che si comporta in modo maschile.

Questa Venere non fa proprio per te Capricorno. Venere in Ariete vuole prendere il sopravvento, e invece tu sei portato a dominare, controllare e talvolta anche sopraffare. Non ti piace certo il ruolo del sottomesso per cui devi avere pazienza e aspettare il 28 Maggio. Non accettare le sue provocazioni altrimenti saranno litigi.

Questa Venere un po’ troppo indelicata e primadonna a te Bilancia da’ un po’ fastidio. Dovrai prepararti a farti rispettare!! Potrà essere il/la partner ad avanzare pretese, oppure sarai disturbata dall’atteggiamento di un’amica un po’ troppo prepotente e primadonna…

 

VENERE SPENTA

Se sei Toro, Vergine, Scorpione e Pesci dovrai fare a meno dell’intensità di questa Venere ahimè, non è il tuo turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.