Skip to main content

VENERE REGINA DEL TORO

Il 17 Marzo Venere, dopo essere stata focosa, appassionata e piccante, pronta a conquistare, innamorarsi in un baleno e in un baleno a disamorarsi dopo aver centrato il bersaglio, diventa più calma e affettuosa, una portatrice di serenità e calore. Venere entra infatti nel regno del Toro, portato a costruire lentamente, ad elaborare le emozioni ragionandoci sopra, a non tuffarsi senza salvagente e a sciogliere ogni diffidenza prima di lasciarsi andare, perché sa che quell’amore dovrà essere “per sempre”…

Cosi, sino all’11 Aprile i segni più favoriti in amore saranno il Toro, la Vergine e il Capricorno. In misura minore Cancro e Pesci.

VENERE AMICA

Se il tuo segno è il TORO, ospiterai Venere sino all’11 Aprile. Questa Venere sensuale aumenta il tuo fascino e ti favorisce in amore. E’ il periodo in cui puoi avere più tranquillità e non solo affettiva, ma anche economica, visto che Venere non parla solo d’amore, ma anche di euro, monete e denaro sonante. Puoi dunque guadagnare di più, a meno che tu non decida di acquistare capi d’abbigliamento primaverili, o fare cure estetiche e spendere. Il Toro ha un debole per l’aspetto esteriore e in genere cura molto la sua immagine (ma anche il contrario).

Se il tuo regno è il CANCRO, sei privilegiato. Venere diventa assolutamente propizia, per cui nei prossimi 27 giorni, ti sentirai protetto, amato e più sereno. Avrai tutte le carte in regola per migliorare un rapporto, per risentire o per tornare insieme ad una persona che hai tanto amato nel passato. Le tue doti culinarie verranno poi apprezzate, in quanto questa Venere golosa, ti invoglierà a stare tra i fornelli e invitare amici o parenti a cena. Potrai inoltre dedicarti con piacere all’arredamento di casa.

Tu che appartieni alla VERGINE ospiterai questa super propizia Venere nel settore indicativo del “lontano”, dei viaggi a lungo tragitto e dei soggiorni fuori città. Per questo motivo potresti vivere un’insolita esperienza “fuori le mura”. Oppure potrai relazionarti od ospitare con piacere persone che provengono da mondi diversi. Se non sarà amore, potrà essere anche solo una maggiore serenità mentale.

Questa costruttiva e solida Venere vuole rendere te CAPRICORNO più felice e sorridente. La sua presenza nel settore che simboleggia proprio l’amore, ti potrà far sciogliere…Attenzione, perché potrai perdere quel controllo che ti contraddistingue e che spesso t’impedisce di esprimere i tuoi sentimenti a tuo scapito, ma sarà solo che un bene. Questa Venere esige che tu ti diverta di più; quindi metti da parte per 27 giorni il tuo opprimente senso di responsabilità e lasciati andare.

Se il tuo regno è quello dei PESCI, cosa aspetti!! Esci dal tuo guscio e dai tuoi silenzi e buttati all’esterno!! Se vuoi fare un incontro che potrebbe poi tradursi in una bella storia d’amore, esci e frequenta persone, relazionati e accetta inviti. Non perdere l’occasione.

VENERE ANTIPATICA

Per te che sei SCORPIONE l’arrivo di Venere nel regno del Toro può essere una notizia non molto piacevole. Il Toro è un tuo rivale, un dirimpettaio, un concorrente, per cui l’amore potrebbe essere un po’ in fase down. Ma non temere, anche se Venere non ti farà gli occhi dolci per un breve periodo, non metterà la tua relazione a rischio. Metti in preventivo solo qualche no, a meno che tu non sia nelle mire del più potente Urano che sta scombussolando la tua vita di coppia da qualche tempo. Questo si che è un guaio…

E’ ora che tu LEONE ti ritiri momentaneamente dalle scene. Con il Toro non hai molto feeling e la dea della bellezza e dell’amore, essendo sua complice, ti girerà le spalle per 27 giorni. Potrai dunque avere qualche interferenza in amore, oppure potrai provare un po’ più di gelosia o di antipatia nei confronti di una figura femminile che riterrai essere una rivale. Suggestione o realtà? Mah…

A te che sei AQUARIO questa Venere così tradizionalista è proprio antipatica e anche tu non godi dei suoi favori. Forse qualcuno troppo appiccicoso ti corteggerà, forse il tuo/la tua partner ti chiederà di essere più presente e più saldo nelle tue decisioni…

VENERE NON SI CURA DI…

te ARIETE che hai già ricevuto la sua energia e la sua intensità. Ora sei sazio d’amore, appagato e per circa 27 giorni puoi deporre le armi…

…di te BILANCIA. Che sollievo!! Venere non è più la tua avversaria e questa, è pur  sempre una bella notizia!! Un nemico in meno e tra poco ti libererai anche di Giove… 

…di te GEMELLI. L’entrata di Venere nel regno del Toro non ti può fregar di meno, perché la bella Venere si sposta in terra neutrale e con te perde i suoi poteri. Peccato, perchè hai un prezioso piccolo alleato in meno e acquisti una rivale che sparla alle tue spalle.

…te SAGITTARIO che hai trascorso il mese precedente all’insegna della conquista, delle avventure e dei si in amore. Ora la voglia di conquista e di avventura rimane, ma ci saranno più no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.