VENERE, NON TUTTI SONO PRINCIPI AZZURRI!!!

Il 13 Gennaio Venere s’inabissa nelle profondità marine del regno dei Pesci.

EFFETTO VENERE

…Riemergerà il 7 Febbraio per attraversare il cerchio di Fuoco dell’Ariete.

Nel segno romantico dei Pesci, Venere sogna di diventare Cenerentola inseguita dal Principe Azzurro con la scarpetta di cristallo. Questo perché è una Venere che idealizza l’oggetto d’amore…

Per lei all’inizio di una storia sono tutti Principi azzurri, anche se sono lupi travestiti… In fondo lei vede il bene in tutti, crede nell’amore per sempre e s’innamora anche solo di uno sguardo, di un sospiro, di una parola, di un gesto… Alle volte s’innamora di una foto, di un attore irraggiungibile, di qualcuno già impegnato, di qualcuno che non potrà avere mai… Ma lei è alla ricerca di un’anima con cui fondersi…

Questa Venere è fiduciosa, un po’ bambina, all’apparenza fragile e ha fascino da vendere. “Io ti aiuterò”, è talvolta il suo mantra, questo perchè la sua scelta d’amore può ricadere su di un/una partner sfortunato, pieno di problemi e salvarlo diventa la sua missione… Non è certo una regola, ma questa Venere associa, in modo masochistico, l’amore alla sofferenza… Anzi, in alcuni casi, più sta male e piange, più si sente perdutamente innamorata. In realtà ha la lacrima facile…

Chi possiede questa assistenziale ed altruista Venere nel proprio Tema è una persona ultra sensibile e vulnerabile. In amore ha un bisogno assoluto di essere rassicurata, diversamente si sente vittima di un destino crudele e in un attimo dall’estasi passa alla disperazione più nera. Se contraccambiata, sa ripagare il/la partner con una dolcezza, una tenerezza ed una devozione infinite.

Attenzione però, se non si sente amata così come vorrebbe, può subito spostare il suo interesse su di un altro oggetto d’amore! I Pesci non di rado amano vivere storie d’amore parallele, un po’ nascoste e trasgressive… Sappiatelo, così quando gli occhi da cerbiatto di questa Venere non sbatteranno più le ciglia, sarà il momento di stare all’erta!!

A CHI METTE LA SCARPETTA IL PRINCIPE?

Siete naturalmente voi Pesci a poter indossare la scarpetta di cristallo… Questa Venere vi accarezza e vi suggerisce di farvi belle/i. Fascino a mille!!

E’ una Venere che sbatte le ciglia e fa occhi da cerbiatto a voi Toro, che vuole salvare voi Cancro dagli artigli di Saturno, che promette notti di passione allo Scorpione, battiti di cuore e romanticismo anche al Capricorno più disincantato…

IL PRINCIPE AZZURRO SI STANCA D’INSEGUIRE…

Il principe azzurro si è stufato d’inseguire voi Gemelli che sbuffate quando la sdolcinata Venere vi sussurra romanticherie… Si è stancato anche di voi Vergine che siete tutto il contrario dei Pesci, che accusate di essere caotici e approssimativi… Non ne può più anche di voi Sagittario che ridacchiate quando Venere piange sulla vostra spalla…

Sarete proprio tutti voi ad avere un breve periodo di confusione, qualche dubbio in amore e qualche illusione d’amore…

INDIFFERENTE A

Voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario non ne avvertirete gli effetti. Per voi la vita affettiva non subirà ne’ emozioni, ne’ scossoni… Tutto tranquillo dunque (relativamente a Venere).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!