Skip to main content

VENERE LA ROSSA

Venere, dopo essere stata una salvatrice, un’infermiera dolce e disponibile, il 5 Aprile si trasforma in una conquistatrice tutto pepe pronta ad assalire cuori. Dal segno dei Pesci passa infatti nel regno del primatista Ariete dove rimarrà sino al 29 del mese.

 

W L’AMORE!!

 

Lo diranno l’Ariete, i Gemelli, il Leone, il Sagittario e l’Aquario.

Tu ARIETE sei da oggi il preferito di Venere. Venere stimolerà i tuoi sensi e non solo quello della pulsione affettiva, ma anche il gusto, il tatto, l’olfatto e la gola… Quindi attenzione all’ingordigia che però vivrai anche in amore!! Marte, nel tuo Oroscopo, situato in una zona poco piacevole, ti segnala che ieri ti sei fatto un “nemico” che di conseguenza oggi trama alle tue spalle, ma questa Venere potrà aiutarti a capire dove hai sbagliato e a far pace.

Tu che sei GEMELLI, avrai la possibilità di entrare in sintonia con un pubblico femminile con cui condividere idee e programmi. La pianetessa ti rende particolarmente affascinante per cui approfittane per guadagnare punti, anche in amore!! Ora che stai avendo qualche perplessità professionale e qualche avversario abbastanza tosto, a causa di Marte, dedicati solo ai progetti per il futuro e lascia perdere il presente.  

Una buona notizia per te che sei un LEONE!! E’ tempo di lanciarti, dichiararti e conquistare perché questa Venere passionale che non vuole perdere tempo, ti trasmette ottimismo e la consapevolezza che le tue mosse centreranno l’obiettivo e non solo in amore!! E’ poi arrivato il momento di fare un bel viaggio lontano lontano…

Puledre e stalloni del SAGITTARIO è il vostro momento!! Venere viaggerà sino al 29 di Aprile proprio nel vostro settore che simboleggia i piaceri della vita. Cosa c’è di più bello, divertente e coinvolgente di quando Venere attraversa questo luogo astrale? Dai allora, lanciatevi ed eventualmente amate a più non posso!!

Anche tu AQUARIO potresti sentire una pulsione diversa. Non sarà il cervello ad innamorarsi di un sogno, ma sarà il cuore ad aprirsi come una cassaforte!! Quello che in genere idealizzi, si realizzerà!!

 

AHI L’AMORE CHE DOLOR!!

 

A te CANCRO, questa Venere troppo diretta, irruenta e pepata non piace poi così tanto, preferivi quella precedente. Tu hai bisogno di atmosfere romantiche e lunghi corteggiamenti. Questa Venere frettolosa, impulsiva ed anche un po’ invadente non fa al tuo caso. Per cui devi aspettare che il 29 Aprile passi e allora toccherà di nuovo te. A disturbare la tua sensibilità potrebbe essere anche solo un’amica poco diplomatica e indiscreta.

Questa Venere indelicata non esaudisce i tuoi desideri caro CAPRICORNO. Non dovrai accettare le sue provocazioni altrimenti saranno litigi. Venere in Ariete vuole prendere il sopravvento in tutta fretta, mentre tu sei propenso ad avere il controllo della situazione con i tuoi tempi non brevi. Non ti piace certo il ruolo del sottomesso, per cui dovrai avere pazienza e aspettare il 29 Aprile.

Questa Venere un po’ scortese e un po’ troppo primadonna a te BILANCIA da’ un po’ fastidio. Dovrai prepararti a farti rispettare!! Potrà essere il/la partner ad avanzare pretese, oppure sarai disturbata dall’atteggiamento di un’amica un po’ prepotente e invadente. Un consiglio? Non ascoltare, unisci le dita e facendo yoga canta ommmm…

 

DOV’E’ L’AMORE?

 

E’ una Venere assente per te che sei un TORO, una VERGINE, uno SCORPIONE o un PESCI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *