Skip to main content

VENERE LA GOLOSA

Il 28 Maggio Venere, entrando nel regno del Toro, rafforza il suo potere affettivo. Sino al 23 Giugno i segni più favoriti in amore saranno il Toro, la Vergine e il Capricorno. In misura minore Cancro e Pesci.

 

VENERE ABBRACCIA

 

Sei un TORO accogli Venere nel tuo segno per cui è il momento in cui puoi essere più favorito in amore ma non solo. Venere non parla solo d’amore, ma anche di soldi, monete, denaro sonante e bellezza. Per questo motivo se devi fare acquisti o migliorare il tuo look, approfitta di questo passaggio che può caricarti anche di un sano ottimismo.

Anche tu del CANCRO ricevi le carezze di questa Venere potente che ti guarda con affetto e allegria. E’ il periodo più giusto per stare bene con amici affettuosi, invitarli a pranzo o cena e naturalmente sentirti apprezzato. Ti sentirai più sereno e visto che ami la tua casa, è il momento più opportuno per curare il giardino, una terrazza o per acquistare oggetti d’arredamento o di cucina.

Tu che sei della VERGINE goditi questa propizia Venere e le sue delizie d’amore. La sua presenza nel settore che simboleggia le lunghe distanze, può indicare incontri con qualcuno che vive lontano. Venere ti da’ anche la possibilità di poter fare un viaggio, una gita o una vacanza indimenticabile.

Questa calda Venere vuol fare un bel regalo a te CAPRICORNO. La sua presenza nel settore che simboleggia l’amore, ti farà perdere quel controllo che t’impedisce a volte di esprimere i tuoi sentimenti. E’ il momento giusto per lasciarti andare, divertiti!!

Venere sorride a te che sei un PESCI. Se vuoi fare un incontro inaspettato che potrebbe poi tradursi in una bella storia d’amore, esci, frequenta persone diverse dal solito e non esitare, questo è il mese adatto. Venere non è solo amore ma anche salute per cui è il tempo più giusto per iniziare una bella cura disintossicante.

 

VENERE SCOSTANTE

 

L’entrata di Venere nel Toro per te SCORPIONE non è una notizia che ti può far piacere. Il Toro è un tuo rivale, un dirimpettaio, un concorrente per cui l’amore forse non sarà così corrisposto come vorrai. Metti in preventivo qualche no, tanto più che Urano sta già scombussolando la tua vita di coppia.

Marte e Giove stanno caricando te nativo LEONE di entusiasmo e passione. Purtroppo questa Venere non ti asseconderà come vorrai, per cui potrai avere qualche interferenza in amore. Venere è anche bellezza e in questo periodo non sarai così soddisfatto del tuo aspetto quando ti guarderai allo specchio.

Venere in Toro è notoriamente antipatica a te che sei AQUARIO. Troppo dolce. Forse ci sarà qualcuno troppo appiccicoso che ti corteggerà. Hai una sorella? Potrebbe sollevare qualche problema in famiglia.

 

VENERE NON SI CURA DI…

 

te ARIETE che hai già ricevuto la sua dolce energia!! Ora sei appagato e sazio d’amore, ma non pensare di essere a posto. Marte e Giove nel tuo segno non sono ancora del tutto soddisfatti, pretendono di più!!

…di te BILANCIA anche se per te è un piccolo sollievo. Venere non è più avversa e anche se non contribuisce a sollevarti il morale, messo in discussione da Marte, è una piccola bella notizia!! Un nemico in meno!!

…di te GEMELLI. L’entrata di Venere nel Toro non ti può fregar di meno, perché la bella Venere si sposta in terra neutrale e con te perde i suoi poteri. Peccato, perchè hai un prezioso piccolo alleato in meno in amore e acquisti una pettegola in più che sparla alle tue spalle. Per essere nuovamente baciato da Venere dovrai aspettare il 23 Giugno. Allora si che ti divertirai!!

Tu SAGITTARIO hai passato il mese precedente all’insegna della conquista, delle avventure e dei si in amore. Ora la voglia di conquista e di avventura rimane, ma ci saranno più no.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.