VENERE IN BILANCIA, LA DEA DELLA GIUSTIZIA!!

Il 28 Ottobre 2020 un’incoerente Mercurio insieme ad una Venere attraente entrano nel regno della Bilancia.

MERCURIO L’ARRABBIATO

Mercurio ritorna dunque in Bilancia dopo una breve apparizione nello Scorpione. E’ un Mercurio troppo distratto e sconclusionato per dispensare giudizi equilibrati, questo perché sta retrocedendo e non è “sul pezzo”!! Invece di essere Mercurio il giusto, è Mercurio l’illogico, invece di suggerire pensieri di pace, propone di ribellarsi alle ingiustizie ma non nel modo e nel momento più opportuno. E’ caos!! Il 3 Novembre inizierà a procedere sulla retta linea ma sino al 9 Novembre si scontrerà con i potenti dello Zodiaco e le sue parole saranno ancora dure e insensate. Il 10 rientrerà nello Scorpione ed è risaputo che lo Scorpione non è certo morbido e accomodante, inoltre sino al 19, giorno più, giorno meno, si scontrerà con il pianeta più nervoso, ribelle ed elettrico dello Zodiaco: Urano, per cui sarà opportuno bere camomille a volontà!! Questo Mercurio non fa altro che rispecchiare il momento storico che stiamo vivendo, un momento di confusione assoluta, di dubbi, paura e di…“parole, parole, parole” o “sono solo parole”…come cantavano Mina e Noemi.

 

VENERE AMBASCIATRICE DI PACE

A differenza di Mercurio, Venere desidera dispensare pace e serenità. Smessi gli abiti della tuttofare, veste quelli eleganti e sobri del giudice di pace per calmare gli animi e ristabilire giustizia e serenità!!

La dea più sofisticata dello Zodiaco, resterà ospite della Bilancia sino al 21 Novembre, poi spogliandosi della sua toga, indosserà quelli più provocanti dello Scorpione…

Ma per ora portare eleganza, armonia, equilibrio e giustizia è il suo fine. Lei in questo segno detesta la volgarità, i litigi, le urla, preferisce andare d’accordo con tutti e riappacificare i litiganti. Ci riuscirà? Non sempre, perché nel suo cammino tra le stelle della Bilancia proprio il 10 Novembre incontrerà un Marte agguerritissimo che dal segno opposto le impedirà di elargire amore, mentre dal 16 al 21 Novembre dovrà vedersela anche lei con i grandi dello Zodiaco: Giove, Saturno e Plutone!! Quindi sarà impotente e nemmeno la sua voce suadente, il suo charme, la sua bellezza potranno incantare come solo lei sa fare…

 

GIUSTIZIA PER

Questi pianeti vorrebbero dare a voi della Bilancia quella giustizia e quella pace che da anni a questa parte non avete. Specialmente voi della terza decade vi state difendendo dagli attacchi di Marte, Giove Saturno e Plutone. Venere saprà darvi un leggerissimo sollievo, ma sarà solo una spruzzatina di polvere di stelle!!

Voi Gemelli, siete quelli salvi. Con questa Venere e questo Mercurio un po’ zoppicante vi sentirete più creativi e più accondiscendenti. Sentirete però il bisogno di avere una spalla su cui contare.

A voi Leone questi due pianeti faranno bene!! Sarà un periodo di relazioni sociali, di brevi viaggi e di curiosità. Profumo d’amore, anche se voi della prima decade siete parecchio incerti e nervosi per godervi Venere a causa delle tempeste create da Urano.

Voi Sagittario come i Gemelli siete esenti dalle intemperie zodiacali!! Per cui Mercurio e Venere vi faranno solo che bene.

Voi Aquario della prima decade siete troppo nervosi a causa di Urano che invece di essere vostro alleato, non solo vi tradisce con altri segni ma continua a scaricare su di voi la sua corrente ad alto voltaggio. Questa brezza leggera di Mercurio e Venere a favore, non potrà fare altro che bene. I pensieri saranno più distesi (non sempre) e il giudizio più equo.

 

INGIUSTIZIA PER

Ai vostri nemici giurati, quelli che da tempo stazionano contro il vostro Sole: Giove, Saturno, Plutone specialmente se siete nativi della terza decade, si aggiungono anche Mercurio e Venere!! Considerato che in Ariete staziona da tempo il guerriero dello Zodiaco, Marte devo dire che siete proprio ultracarichi di stimoli, non sempre piacevoli!! Voi l’inferno lo state scatenando, senza aspettare il via!! Lo stesso vale per voi Cancro. A differenza dell’Ariete che le guerre le scatena, voi le subite perché siete troppo buoni. E’ possibile dunque che il comportamento o le parole di qualcuno che dimostrerà poco giudizio potrà ferirvi amaramente…

Voi del Capricorno le guerre non le scatenate e non le subite, ma lucidamente e freddamente fate in modo che siano gli altri ad accapigliarsi tra di loro… Ecco questo è il momento!! Però questa volta non rimarrete soddisfatti del risultato.

 

MERCURIO E VENERE DISINTERESSATI A

Mercurio e Venere non sono interessati a voi del Toro, della Vergine, dello Scorpione e dei Pesci. Nessuna promessa né di pace, né di giustizia…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!