Skip to main content

VENERE E LA SUA DANZA D’AMORE

Il 5 Aprile è una data piuttosto significativa. La bella notizia, specialmente per i segni d’Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci, ma anche per Toro e Capricorno è che Venere entrando nel regno dei Pesci manda energie armoniose a questi segni che godranno del suo appoggio sino al 2 Maggio. Dunque, ora Venere si trasforma in una bellissima ballerina che con la sua danza cercherà di ipnotizzare chi la guarda…

La notizia un po’ più indigesta è la stretta unione di Marte e Saturno nel segno dell’Aquario. Quando i due irriducibili si alleano, o danno una forza fotonica, ottima per affrontare problemi, battaglie, dentisti e fortezze da conquistare, (lo possono constatare l’Ariete, i Gemelli, la Bilancia e il Sagittario) oppure radono al suolo tutto ciò che ostacola il loro cammino. Toro, Leone, Scorpione e Aquario avvisati. Più che altro questi pianeti hanno un effetto sulle masse e visto il momento storico dove assistiamo impotenti (per fortuna noi italiani come spettatori) all’insensato massacro di uomini, donne, bambini e animali innocenti, questa congiunzione astrale può annunciare un “culmine”.  

Diverso è il viaggio di Venere che nell’incantato segno dei Pesci, un giorno si trasforma in Cenerentola, un altro giorno nell’eroina di un romanzo, un altro giorno ancora, nella piccola fiammiferaia. Con Venere in Pesci è necessario valutare!! Per lei all’inizio di una storia sono tutti Principi azzurri, anche se sono lupi mannari travestiti da agnelli. Chi ha Venere in questo segno crede nell’amore romantico, quello dei film, tipo Pretty Woman, o la Bella e la Bestia, ovvero dove lui è un principe tramutato in mostro ed è una sensibile e vulnerabile. In amore ha un bisogno assoluto di essere rassicurata. Diversamente, se si sente vittima di un destino crudele, in un attimo passa dall’estasi alla disperazione più nera. Se contraccambiata, sa ripagare il/la partner con la dolcezza, ma se non si sente amata così come vorrebbe, può subito spostare il suo interesse su di un altro oggetto d’amore! I Pesci non di rado amano vivere storie d’amore parallele, un po’ nascoste e trasgressive. Sappiatelo, così quando gli occhi da cerbiatto di questa Venere non sbatteranno più le ciglia, sarà il momento di stare all’erta!!

 

CHI SUBIRA’ L’INCANTO?

 

Naturalmente voi PESCI con Venere nel segno vi sentirete affascinanti e in grado di ipnotizzare la persona prescelta, anche se appartiene a un altro. Attenzione a valutare bene la situazione perché i vostri occhi sognanti non sapranno distinguere una principessa o un principe, da un velenoso rospo… In ogni modo questa Venere che raggiunge Giove e Nettuno nel segno, non può far altro che farvi stare bene.

E’ una Venere che sbatte le ciglia e fa occhi da cerbiatto a voi TORO, che vuole amare voi CANCRO, che promette notti di passione allo SCORPIONE e battiti di cuore e romanticismo anche al CAPRICORNO più gelido…

 

CHI NON ASCOLTERA’ IL SUO CANTO?

 

Voi GEMELLI impegnati come siete a dedicarvi alle relazioni sociali, sbufferete quando la sdolcinata Venere vi sussurrerà romanticherie, per cui sarete immuni dai suoi canti ipnotici. Anche voi della VERGINE, che non amate troppe smancerie e promesse, ma avete bisogno di fatti, non ascolterete le parole smielate di questa Venere. Non è l’ora dell’amore. Voi SAGITTARIO invece ridacchierete quando Venere piangerà sulla vostra spalla per essere rassicurata.

 

SORDI ALLE SUE PROMESSE

 

Voi ARIETE, LEONE, BILANCIA e AQUARIO non ne avvertirete gli effetti. Per voi la vita affettiva non subirà ne’ emozioni, ne’ scossoni…Tutto tranquillo dunque (relativamente a Venere)

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.