VALGO MOLTO DI PIU’ DI QUELLO CHE PENSO….

  • vres

Dedico un aforisma di Oscar Wilde alla Luna che da oggi 11 Dicembre sino al primo pomeriggio del 13 incontrerà l’altruista Bilancia. “Amare se stessi è l’inizio di un idillio che dura tutta la vita”….

VALGO MOLTO DI PIU’ DI QUELLO CHE PENSO….

Oscar Wilde, raffinato Bilancia, probabilmente ha scritto queste righe perché in verità lui non riusciva ad amare se stesso… In effetti la Bilancia non riesce bene in questo ruolo in quanto si riflette nell’altro, ha bisogno di uno “specchio” per capire quanto vale, da sola non sa dirlo a se stessa…Altruismo? Forse…. Incapacità di stare da sola? Forse… Bisogno assoluto dell’approvazione altrui? Sicuro!! Per una Bilancia in effetti conta molto di più il giudizio dell’altro che il proprio. Lei non lo sa, ma vale molto di più di quelle che crede!! Difficilmente riesce a dire “io vorrei”, piuttosto dice “noi vorremmo”….Difficilmente pensa alle sue esigenze, prima vengono quelle dell’altro…
In questi prossimi giorni la Bilancia sarà molto più… “Bilancia” in quanto incontrerà la “sua” Venere e dunque avvertirà in modo ancora più acuto il bisogno di “condividere”, di stare insieme, unirsi ed essere approvata e in particolare il 12 quando la Luna incontrerà il pianeta che ama suscitare dubbi, Plutone…Ma saranno giorni positivi, di buone notizie e serenità.
Voi Gemelli, Leone, Sagittario ed Aquario verrete gratificati dalle piacevoli attenzioni di questa Luna positiva e dunque sarete molto meno agitati ed avrete soddisfazioni…
Voi Ariete, Cancro e Capricorno potreste sentirvi più inquieti specialmente il 12.
Toro, Vergine, Scorpione e Pesci immuni da questa influenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!