USCITE ALLO SCOPERTO, E’ IL MOMENTO!!

Dopo essere stata morbida, voluttuosa, un po’ civetta e con la testa altrove, la Luna si tinge di rosso Fuoco.

EFFETTI

Questa Luna attraverserà le braci ardenti dell’Ariete dalla prima mattina del 5 al primo pomeriggio del 7. Con questa Luna è necessario agire, non siate spettatori ma attori. Affrontate di petto i problemi, siate pronti alla conquista, battetevi per una causa, anche piccola, reclamate, fatevi rispettare, chiedete e vi sarà dato!! Il tutto però con un’eleganza che l’Ariete non sempre ha perché in genere va giù di brutto e non guarda in faccia nessuno!! Con la Luna in Pesci era logico, aspettare pazientemente, tenersi pronti per il momento giusto, rintanarsi per elaborare una strategia. Con i colori dell’Ariete invece dovete esporvi, uscire allo scoperto!! Alberto Moravia diceva: “Quando si agisce è segno che ci si aveva pensato prima: l’azione è come il verde di certe piante che spunta appena sopra la terra, ma provate a tirare e vedrete che radici profonde.”

 

FAVORITI

Voi Ariete, Leone e Sagittario, che per indole siete già portati a mostrare chi siete senza nascondervi dietro ad un dito, con questa Luna rossa come una Ferrari, travolgente, passionale ed istintiva non sarete disposti a pazientare ma avrete sotto i piedi i carboni ardenti!! Anche voi dei Gemelli e dell’Aquario non sopporterete le indecisioni altrui e chi vi farà aspettare…Prendete dunque voi l’iniziativa.

 

NON FAVORITI

Voi Cancro, Bilancia e Capricorno dovrete evitare di agire impulsivamente perché potreste fare un buco nell’acqua. Il vostro istinto farà a pugni con la ragione per cui siate spettatori e lasciate fare agli altri…

 

ZONA NEUTRA

Zona neutra per voi Toro, Vergine, Scorpione e Pesci.

 

E TU?

Hai la Luna in Ariete per nascita? Se vuoi puoi raccontarmi qui sotto nel mio blog che sentimenti ti trasmette questa Luna.

 

 

 

 

Commenti (2)

  • Ciao cara 😊, ti seguo sempre, ma ora vorrei chiederti se è il caso che sia io a fare il primo passo…verso un lui allontanato… Io leone ascendente vergine, lui vergine non so cosa… Grazie.

    • Ciao Leonella, in quanto Leone sei tu che devi prendere il comando, una Vergine è più portata ad eseguire gli ordini!! In bacca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!