Skip to main content

USCITE ALLO SCOPERTO, E’ IL MOMENTO!!

Dopo essere stata morbida, voluttuosa, un po’ civetta e con la testa altrove, la Luna si tinge di rosso Fuoco.

EFFETTI

Questa Luna attraverserà le braci ardenti dell’Ariete dalla prima mattina del 5 al primo pomeriggio del 7. Con questa Luna è necessario agire, non siate spettatori ma attori. Affrontate di petto i problemi, siate pronti alla conquista, battetevi per una causa, anche piccola, reclamate, fatevi rispettare, chiedete e vi sarà dato!! Il tutto però con un’eleganza che l’Ariete non sempre ha perché in genere va giù di brutto e non guarda in faccia nessuno!! Con la Luna in Pesci era logico, aspettare pazientemente, tenersi pronti per il momento giusto, rintanarsi per elaborare una strategia. Con i colori dell’Ariete invece dovete esporvi, uscire allo scoperto!! Alberto Moravia diceva: “Quando si agisce è segno che ci si aveva pensato prima: l’azione è come il verde di certe piante che spunta appena sopra la terra, ma provate a tirare e vedrete che radici profonde.”

 

FAVORITI

Voi Ariete, Leone e Sagittario, che per indole siete già portati a mostrare chi siete senza nascondervi dietro ad un dito, con questa Luna rossa come una Ferrari, travolgente, passionale ed istintiva non sarete disposti a pazientare ma avrete sotto i piedi i carboni ardenti!! Anche voi dei Gemelli e dell’Aquario non sopporterete le indecisioni altrui e chi vi farà aspettare…Prendete dunque voi l’iniziativa.

 

NON FAVORITI

Voi Cancro, Bilancia e Capricorno dovrete evitare di agire impulsivamente perché potreste fare un buco nell’acqua. Il vostro istinto farà a pugni con la ragione per cui siate spettatori e lasciate fare agli altri…

 

ZONA NEUTRA

Zona neutra per voi Toro, Vergine, Scorpione e Pesci.

 

E TU?

Hai la Luna in Ariete per nascita? Se vuoi puoi raccontarmi qui sotto nel mio blog che sentimenti ti trasmette questa Luna.

 

 

 

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.