Skip to main content

UN’OTTIMA NOTIZIA!!

Oggi 18 Settembre 2019 Saturno ravveduto e pentito, termina il suo arretramento e dopo ben quattro mesi e mezzo torna ad avanzare dritto per la sua strada!!

CHE FA SATURNO?

Avete presente quando ci sono lavori in corso e quelle fastidiose deviazioni che ci fanno fare giri immensi (non come gli amori di Antonello Venditti) tanto da dover perdere un sacco di tempo e subire rallentamenti, code che ci fanno imbestialire e saltare appuntamenti? Ecco, quando Saturno torna indietro fa proprio questo!!

Chiaro che Saturno è sempre Saturno, non è il massimo del divertimento anche quando va dritto per la sua strada, lui ci impone sempre qualche divieto e ci giudica severamente anche se a volte lo fa a fin di bene. Però quando diventa un gambero è proprio un disastro specialmente per chi se lo deve subire. Cosa successa a chi è nato tra il 3 e il 13 e dintorni dell’Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno… Quante deviazioni, stop e rallentamenti avete subito!!

Ora specialmente per voi è arrivato finalmente un punto di svolta!! Ora capirete i motivi delle difficoltà, i problemi nascosti si riveleranno, tanto da poter essere affrontati, le situazioni bloccate inizieranno a sbloccarsi, quello che era confuso, diventerà più chiaro… Per molti di voi ci saranno maggiori possibilità di trovare un nuovo lavoro, oppure il lavoro di sempre ricomincerà a dare stimoli.

Insomma l’argomento “lavoro” sarà in pole position visto che il Capricorno lo simboleggia… Comunque non pensiate che il bisbetico pianeta diventi rosa e fiori e leggiadro come una libellula, Saturno pesa sempre 100 Kg, ma almeno non sarà più così perfido!!

PIU’ LEGGERI

Voi delle seconde decadi del Capricorno stesso, dell’Ariete, del Cancro e della Bilancia siete stati dunque messi sotto pressione. Vi siete sentiti inquieti, siete stati preoccupati, pessimisti e frenati…. Ecco perché i problemi erano così tanti… Non è che ora magicamente sarete liberi dalla pressione di Saturno, ma almeno inizierete ad essere meno oppressi perché lentamente Saturno inizierà a spostarsi andando più mite dai vostri cugini della terza decade il 18 Dicembre e di lui per i prossimi sette anni non ne sentirete più parlare…

Voi del Toro, della Vergine, dello Scorpione e dei Pesci, specie della seconda decade, non avete niente da temere. Se avete consolidato, se vi siete rafforzati e stabilizzato le vostre posizioni, è stato merito del pianeta che con voi ha avuto un occhio di riguardo. Se avete problemi, non è per colpa sua… Saturno vi aiutato a costruire ed anche se da Maggio ad oggi è stato meno efficiente, continuerà a farlo.

ZONA NEUTRA

A voi dei Gemelli, del Leone, del Sagittario e dell’Aquario questo Saturno non ha causato problemi, vi ha già torturato in un recente passato…

E TU?

Hai problemi causati da questo Saturno? Se vuoi puoi raccontarmi la tua esperienza qui sotto nel mio blog.

Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.