UN’OTTIMA NOTIZIA!!

Oggi 18 Settembre 2019 Saturno ravveduto e pentito, termina il suo arretramento e dopo ben quattro mesi e mezzo torna ad avanzare dritto per la sua strada!!

 

CHE FA SATURNO?

 

Avete presente quando ci sono lavori in corso e quelle fastidiose deviazioni che ci fanno fare giri immensi (non come gli amori di Antonello Venditti) tanto da dover perdere un sacco di tempo e subire rallentamenti, code che ci fanno imbestialire e saltare appuntamenti? Ecco, quando Saturno torna indietro fa proprio questo!! Chiaro che Saturno è sempre Saturno, non è il massimo del divertimento anche quando va dritto per la sua strada, lui ci impone sempre qualche divieto e ci giudica severamente anche se a volte lo fa a fin di bene. Però quando diventa un gambero è proprio un disastro specialmente per chi se lo deve subire. Cosa successa a chi è nato tra il 3 e il 13 e dintorni dell’Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno… Quante deviazioni, stop e rallentamenti avete subito!!

Ora specialmente per voi è arrivato finalmente un punto di svolta!! Ora capirete i motivi delle difficoltà, i problemi nascosti si riveleranno, tanto da poter essere affrontati, le situazioni bloccate inizieranno a sbloccarsi, quello che era confuso, diventerà più chiaro… Per molti di voi ci saranno maggiori possibilità di trovare un nuovo lavoro, oppure il lavoro di sempre ricomincerà a dare stimoli. Insomma l’argomento “lavoro” sarà in pole position visto che il Capricorno lo simboleggia… Comunque non pensiate che il bisbetico pianeta diventi rosa e fiori e leggiadro come una libellula, Saturno pesa sempre 100 Kg, ma almeno non sarà più così perfido!!

 

PIU’ LEGGERI

 

Voi delle seconde decadi del Capricorno stesso, dell’Ariete, del Cancro e della Bilancia siete stati dunque messi sotto pressione. Vi siete sentiti inquieti, siete stati preoccupati, pessimisti e frenati…. Ecco perché i problemi erano così tanti… Non è che ora magicamente sarete liberi dalla pressione di Saturno, ma almeno inizierete ad essere meno oppressi perché lentamente Saturno inizierà a spostarsi andando più mite dai vostri cugini della terza decade il 18 Dicembre e di lui per i prossimi sette anni non ne sentirete più parlare…

Voi del Toro, della Vergine, dello Scorpione e dei Pesci, specie della seconda decade, non avete niente da temere. Se avete consolidato, se vi siete rafforzati e stabilizzato le vostre posizioni, è stato merito del pianeta che con voi ha avuto un occhio di riguardo. Se avete problemi, non è per colpa sua… Saturno vi aiutato a costruire ed anche se da Maggio ad oggi è stato meno efficiente, continuerà a farlo.

 

ZONA NEUTRA

 

A voi dei Gemelli, del Leone, del Sagittario e dell’Aquario questo Saturno non ha causato problemi, vi ha già torturato in un recente passato…

 

E TU?

 

Hai problemi causati da questo Saturno? Se vuoi puoi raccontarmi la tua esperienza qui sotto nel mio blog.

Commenti (6)

    • Manuela più che altro Saturno sta dando fastidio da mesi ai tuo Giove Marte per cui è come se ti sentissi impotente e senza forse specialmente finanziariamente.

  • Ciao Elena,
    non ho mai capito bene il significato e quindi i possibili effetti dell’opposizione tra un pianeta esterno di transito a quello stesso di nascita…Questo Saturno che riprende il suo cammino a 13 gradi del Capricorno si sta opponendo perfettamente al mio Saturno di nascita a 13 in Cancro nella 12esima Casa radicale.Le due settimane passate sono state un vero incubo per questioni veramente pesanti. Con il moto diretto potrebbe esserci un qualche alleggerimento? Grazie e un abbraccio💗

    • Ciao Sonia, praticamente il transito di Saturno in opposizione al tuo, cosa ciclica che avviene ogni sette anni, risveglia “il can che dorme”.. Avere Saturno in dodicesima significa avere problemi, anche di cui non sei del tutto consapevole, che emergono nel momento in cui un pianeta di transito lo sollecita. In genere si tratta di problemi legati alla famiglia o alle norme di lavoro, alla burocrazia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!