UNO VA, L’ALTRO VIENE…

Se Venere, torna ad essere la dea profumata di sempre, tornando in Bilancia, dopo che il 5 Ottobre aveva voltato le spalle a tutti dal segno dello Scorpione, Mercurio invece ha iniziato a fare i capricci e come un mulo che non ne vuole sapere di andare avanti arretra caparbiamente…

EFFETTI

Dunque, i due pianeti più veloci dello zodiaco, (insieme al Sole e alla Luna) una il 16 e l’altro il 17 Novembre hanno cambiato direzione. Venere, dopo aver preso la sua “pausa di riflessione”, dal 16 Novembre è tornata a procedere in “moto diretto”. Questo break Venere l’ha preso per far orientare al meglio gli indecisi in amore, per far capire a qualcuno se la persona a fianco fosse quella giusta o meno, per far prendere tempo per pensare!! Ma ecco, ora che l’intervallo è finito, è il momento o di dire basta o di dire torniamo insieme, tanto più che Venere viaggia nella Bilancia, segno che ama unire e far fare pace!! Se dunque il vostro lui o la vostra lei in questo periodo si è distaccato, allontanato, raffreddato o addirittura è sparito, potrebbe tornare o mettere una pietra tombale per sempre. Tra l’altro la bella Venere si scontra con Urano che non ama gli amori convenzionali, né tantomeno la continuità… Il clima sarà più mite dal 2 Dicembre in poi quando Venere tornerà in Scorpione e fuggirà dalle grinfie di Urano (anche se in Scorpione Venere diventa un attrice drammatica). Sotto accusa la terza decade dei segni Cardinali: Ariete, Cancro e Capricorno. La Bilancia avrà alti e bassi e invece assolti i Gemelli, il Leone, il Sagittario e l’Aquario sempre della terza Decade. Le altre Decadi saranno esenti…

Mercurio sfaticato ha invece ingranato la retromarcia. Arretra nel Sagittario che deve sopportare le sue bizze sino al primo Dicembre. A quel punto Mercurio rientrerà nello Scorpione e il 6 metterà la testa a posto. Chi dovrà sopportare i suoi capricci? Naturalmente il Sagittario che dovrà rassegnarsi al fatto che potrà essere frainteso. Tanto più che lui essendo spontaneo, dice quello che pensa senza riflettere mentre con questo Mercurio bisogna avere controllo. A voi dei Gemelli, della Vergine e dei Pesci, qualcosa andrà per il verso sbagliato, i conti non torneranno e non si tratterà di soldi, ma di ritardi e mancanza di chiarezza…Forse dovrete riprendere in mano qualcosa che avete fatto in tutta fretta e in modo poco preciso…Mercurio non ama l’approssimazione ed ora ve lo farà capire. Gemelli più distratti del solito, Vergine più critica, Pesci più lamentosi….E’ bene che tutti quelli che sanno di essere istintivi e genuini, specie gli Arieti e i Leoni contino sino a cinque (dieci è troppo) prima di esprimersi, anche se questo Mercurio per voi non è del tutto avverso… Voi della Bilancia non avrete questi problemi perché siete sin troppo riflessivi e diplomatici e poi questo Mercurio non vi ha preso in antipatia…ma sarebbe bene comunque rinviare qualche decisione importante, qualche colloquio di lavoro o la firma di qualche contratto perché potreste trovarvi a rischio di errori di valutazione e calcolo ed ancora più indecisi se è la cosa giusta da fare o meno…Anche voi Aquario con Mercurio in Sagittario siete in sintonia ma ora il suo sostegno sarà un po’ inattendibile. Non confidateci troppo! Prendete lo stesso tempo!!

Voi Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno siete quelli con meno problemi…Mercurio nemmeno vi bada!!

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!