GOCCE DI PROFUMO…

Il 18 Giugno 2018 il pianeta dei mah, forse, boh, non lo so, che faccio, chi sono, dove vado, ti frego, Nettuno, aveva deciso di cambiare direzione. Il 25 Novembre finalmente ci ha ripensato e ha deciso di tornare affidabile.

 

EFFETTO NETTUNO

Quando Nettuno è contrario diventa inaffidabile perché deforma e modifica la realtà, tanto che è difficile sentirsi sicuri di sé, anzi le paure più profonde possono affiorare dal dimenticatoio. Ansietà e vittimismo sono i suoi amici preferiti!! Con Nettuno disarmonico è come specchiarsi in una pozza d’acqua; l’immagine riflessa è offuscata, distorta, deformata…Nettuno si insinua come un serpente, e trasmette emozioni ingestibili. Può far credere in un progetto, in una persona, in un ideale, che però difficilmente si rivelano attendibili… Nettuno è ambiguità per cui quando lui colpisce a tradimento è necessario avere mille occhi e non credere a chi racconta la storia dell’orso…Non ci si deve fidare di chi vuole proporre “l’affare” e le delusioni sono molto più facili. Si desidera cambiare ma allo stesso tempo ci si sente come paralizzati. Ci s’innamora delle persone sbagliate o si viene traditi da chi ci si fidava…Oggi Nettuno mette la testa a posto, decide di procedere nel modo giusto per cui sarà più facile “mettere a fuoco” gli sbagli, le paure, i forse…

Nettuno ora è come una polverina magica, è come un incantesimo, uno spruzzo di profumo (non sempre gradito), un radar nella nebbia. Non è certo un pianeta che fa costruire, concretizzare, consolidare ma solo fantasticare, idealizzare, immaginare…

 

CHI NON DEVE TEMERE NETTUNO

Con i consigli di un Nettuno favorevole l’amore è musica, le sensazioni sono più forti, i colori più brillanti e le lanterne sono veramente lucciole….Nettuno amplifica il fiuto, il sesto senso ed il terzo occhio. Dunque siete voi del Toro nati nei giorni attorno al 4 Maggio, del Cancro nati nei giorni attorno al 5 Luglio, dello Scorpione nati nei giorni attorno al 6 Novembre e del Capricorno nati nei giorni attorno al 4 Gennaio ad avere antenne, ispirazioni e creatività. Lasciatevi consigliare da Nettuno. Lasciatevi andare all’istinto…

 

CHI DEVE TEMERE NETTUNO

 Il pianeta rimane ancora avverso a voi Gemelli nati nei giorni attorno al 4 Giugno, a voi Vergine nati nei giorni attorno al 6 Settembre, ai Sagittario nati nei giorni attorno al 5 Dicembre e ai Pesci nati nei giorni attorno al 4 Marzo…ma poiché perde in parte la sua ambiguità, vedrete un po’ di luce in più. Anche se il pianeta ora sarà un po’ più clemente, vi consiglio di usare la ragione, non gettatevi allo sbaraglio e non subito gettatevi nelle braccia di chi vi piace, valutate, valutate e valutate!!

 

NETTUNO NON GUARDA

 Voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario salvi!! Nettuno non vi considera.

 

E TU?

Ti senti vittima di Nettuno? Se vuoi puoi raccontarmi i tuoi problemi qui sotto nel mio blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!