UNO SPICCHIO DI LUNA IN SAGITTARIO

In questo cielo di fine autunno, il 7 Dicembre 2018 si formerà la Luna Nuova nel segno del Sagittario.

EFFETTO

La Luna è un piccolo spicchio che viene oscurata da un Sole sfrontato, focoso, impetuoso e convinto di poter fare grandi cose: viaggiare per scoprire luoghi inesplorati ed insoliti, allontanarsi dai confini conosciuti, evadere dal noto per addentrarsi nell’ignoto, conquistare nuovi territori reali o simbolici o nuovi cuori…Entrambi sono nel Sagittario avvinti a Giove e Mercurio che, come loro, è rientrato il 6 nel segno dei viaggi spaziali: il Sagittario. Il Sole esorterà la Luna a credere, a guardare avanti, osare, confessando i propri sentimenti, proiettandosi nel futuro come la freccia del Sagittario che viene scagliata lontano. La Luna, fiduciosa, vorrà affidarsi al Sole perché crede ciecamente in lui. Ma l’ottimismo e la fiducia di questo Sole che crede in un nuovo inizio e che vuole trasferire alla Luna, purtroppo viene deluso da Nettuno il grande prestigiatore!! Nettuno con la sua polverina magica è pronto a illudere Sole e Luna! Non è tutto oro quello che vedranno luccicare dunque. Attenzione quindi perché questa Luna Nuova nasce sotto il segno dell’equivoco, dei passi falsi e dei dubbi!! Questa metafora è per farvi capire che nei prossimi giorni non dovrete credere ciecamente alle parole di chi vuole convincervi di verità assolute!! Siate prudenti e prendete tempo!!

FAVORITI

Voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario sarete meno esposti a questa influenza, illusoria. Mercurio, Giove e la Luna Nuova sebbene un po’ indecisa e un po’ ingenua, tiferà per voi.

SFAVORITI

Attenzione ai passi falsi soprattutto voi dei Gemelli perché Giove dal segno opposto del Sagittario unito a Mercurio e Luna Nuova, vi rende troppo convinti. Giove gonfia anche il vostro ego e vi fa fare troppo!! Anche voi del Sagittario, della Vergine e dei Pesci, ma in misura minore, avrete questa tendenza. Sarà possibile per tutti voi un lieve calo energetico e una notte insonne.

 

NEUTRALI

Voi Toro, Scorpione, Cancro e Capricorno sentirete molto poco l’influenza di questa Luna a meno che non abbiate l’Ascendente o altri pianeti nei segni citati.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!