UN’ECLISSI DA “RECORD…ARE”!!!

Venerdì 27 luglio 2018 accadrà un evento da ricordare, anzi un evento da “record” ovvero l’eclissi totale di Luna più lunga del secolo!!

LA MIA CONSIDERAZIONE

 

Occhi all’insù dunque per un’ora e 43 minuti. Quello che vedrete sarà una Luna porpora e non solo per il fenomeno dell’eclissi, ma anche perchè la regina del cielo sarà unita a Marte, già rosso per sua natura!! Il cielo dunque si accenderà come una torcia, un fenomeno unico, raro e indimenticabile…

A livello astrologico la Signora in rosso, ovvero la Luna unita a Marte ( che in questo periodo è particolarmente arrabbiato in quanto retrogrado e in conflitto ad Urano) e per di più Piena in quanto opposta al Sole, destabilizza chi è già molto sensibile, chi è empatico, chi è meteoropatico, chi assorbe emozioni altrui, chi ha istinti pericolosi e chi…ulula alla Luna Piena. La Luna è un contenitore di impressioni, sensazioni, ricordi, tracce del passato e Marte che è un irritante provocatore, cercherà di stuzzicarla ed infastidirla tanto da risvegliare antiche emozioni. Dunque chi è più suscettibile potrà avere reazioni ingestibili, irrazionali, irrefrenabili e incontrollabili…

Non agite dunque sull’onda delle emozioni, evitate di litigare, stare con persone notoriamente irascibili, non svegliate il can che dorme e non scoprite pentoloni… Fate piuttosto qualcosa di “forte” e faticoso: traslochi, lavori di fatica, pulite i vetri, fate sport, scaricate energie fisiche ed emotive…

 

CHI VERRA’ “COLPITO” DALL’ECLISSI ?

 

Un’eclissi, astrologicamente parlando, non favorisce nessuno, ma più che essere un fenomeno che può avere un effetto sulla singola persona è più che altro un fenomeno che ha un’influenza sulla società. Non è per tradizione benefica e la sua conseguenza ricade su quei Paesi su cui si riflette la sua ombra. L’eclissi cade a 4° dell’Aquario per cui voi dell’Aquario nati intorno al 25 Gennaio verrete “colpiti” in pieno dall’eclissi e dunque sarete più esposti alle vibrazioni di questo fenomeno. Lo sarete anche voi del Leone del 28 Luglio e in misura minore voi Toro del 25 Aprile e voi Scorpione del 28 Ottobre… Non vi succederà niente di nuovo, questa eclissi metterà l’accento solo se quelle situazioni delicate già in atto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!