UNA TIMIDA LUNA

La regina del cielo, la Luna, il 17 settembre 2020 si fa bella e Nuova nel regno della Vergine.

LA LUNA NUOVA

La Luna, si unisce al Sole in un abbraccio cosmico sul finire della mattina e verso sera saluterà la Vergine per dedicarsi alla Bilancia. E’ una Luna timida perché in Vergine, un segno che non ama apparire ma preferisce fare, non ama sbandierare le sue emozioni ma le mette in cassaforte, controllando che sia ben chiusa!! Sembra fredda e insensibile, ma non lo è, è solo imbarazzata. Chi possiede la Luna nella Vergine è una persona riservata, contenuta, che ha difficoltà a lasciarsi andare sia ai sentimenti ma soprattutto alle manifestazioni sentimentali. Non dice “ti amo”, ma “ti ho stirato la camicia” o “ ci ho pensato io non ti preoccupare”… Ovvero dimostra il suo amore con gesti utili. E’ disponibile, a volte sin troppo. Può essere maniacale, pulitissima e organizzata, ma si sente sempre un po’ inadeguata. Affidabile? Ma certo!! E’ la più affidabile dello Zodiaco!!

“Luna Nuova” è sinonimo di unione, coesione, di fusione tra le due parti della personalità. Ovvero le due mezze mele formano un intero…La parte maschile-solare e quella femminile-lunare non si sovrastano ma si fondono e gli obiettivi diventano gli stessi. Chi possiede la Luna Nuova nel suo Tema natale sa badare a se stesso…

 

LA LUNA PROTEGGE

Questa Luna Nuova è dedicata a voi nativi del segno della VERGINE e soprattutto a chi ha l’Ascendente in Vergine. Per quattordici giorni circa avrete più bisogno di essere apprezzati per i vostri meriti. Ma la Luna Nuova simboleggia sempre una nuova partenza; per cui ora è arrivato per voi il momento di lanciare un sasso in uno specchio d’acqua ed espandervi come i cerchi che si formeranno!!

Accarezzati dalla Luna siete anche voi del TORO. Per voi l’amore sarà in primo piano, non perdete tempo e tuffatevi, è il momento di realizzare un sogno.

Per voi del CANCRO, è il momento più giusto per interagire con il prossimo, specialmente con i parenti. Comunicate i vostri pensieri e in modo più deciso. Questa Luna è timida ma non per questo debole!!

Per voi dello SCORPIONE, questa Luna segnala la possibilità di poter mettere in pratica quei progetti e quelle idee per il lavoro, che avete nel cassetto da tempo. Ma sono possibili anche nuove conoscenze e relazioni che apriranno porte sul futuro.

Voi del CAPRICORNO avete l’opportunità di reclamare i vostri diritti ed ottenere giustizia. E’ il momento più giusto per avviare una causa. Non perdete l’occasione di fare un viaggio per lavoro all’estero o solo oltre confine.

 

LA LUNA E’AVVERSA

Si prospetta invece un periodo intenso e faticoso per voi GEMELLI, specialmente in ambito domestico e familiare. E’ il momento di mettere mano e riordinare.

Per voi SAGITTARIO affari e carriera in primo piano, ma le gratificazioni che aspettate potrebbero tardare…

Voi PESCI dovrete “riorganizzare” il vostro rapporto di coppia. E’ giunto il momento di guardare in faccia la realtà, prendere atto degli eventuali problemi e chiarirli una volta per tutte. Solo così potrete dare ordine ai vostri sentimenti.

 

LA LUNA E’ NEUTRA

Luna Nuova neutrale per ARIETE, LEONE, BILANCIA e AQUARIO

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!