UNA TIGRE SENZA ARTIGLI…

Dal tardo pomeriggio del 28 e sino alle prime luci del 31 Agosto 2018 la Luna attraverserà il segno combattivo dell’Ariete.

CHE SUCCEDE?

 

Sarà una Luna frustrata, impotente perché nel suo cammino incontrerà Saturno che severamente le impedirà di lasciarsi andare all’istinto e di dire quel che pensa in piena libertà, smorzando così il suo entusiasmo e la fiducia in se stessa … Incontrerà Plutone che subdolamente la convincerà che quel che vuole è sbagliato e dunque la farà sentire inferiore… Incontrerà Marte che la farà arrabbiare e la obbligherà a tacere e a non esprimersi con spontaneità… Povera Luna!! L’unico che la capirà sarà Mercurio che dall’alto del Leone vestirà i panni dell’amico comprensivo…

 

FAVOREVOLE A

 

Questa Luna non potrà essere focosa e sfrontata com’è di solito come quando cammina sulle braci ardenti dell’Ariete perché frenata dai pianeti in Capricorno. Sarà pur sempre positiva per voi Ariete, Leone e Sagittario… e per voi Gemelli e Aquario. Sarà come una tigre senza artigli…

 

SFAVOREVOLE A

 

Una Luna fastidiosa per voi del Cancro, della Bilancia e del Capricorno che vi potrà trasmettere insicurezze e una punta di pessimismo…

 

NEUTRALE PER

 

Tutto scorre per voi del Toro, della Vergine, dello Scorpione e dei Pesci…

 

E TU?

 

Come ti senti quando la Luna attraversa l’Ariete? Puoi raccontarmelo scrivendolo qui sotto nel mio blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!