“UNA PANTERA NERA”!!!

L’8 Ottobre il cielo si tinge di nero mistero… Venere s’immerge nelle abissali acque del segno dello Scorpione in cui resterà sino al primo Novembre.

IL CIELO CAMBIA

 

L’8 Ottobre Venere dopo aver fatto da paciere, da intermediaria, dopo essere stata la dea dell’eleganza, della bellezza e dell’armonia, dopo aver creduto nella vita di coppia e nell’amore indissolubile e legalizzato, si trasforma in una seducente, sexy e provocante pantera nera pronta a avvinghiare e dominare la sua preda!! Questa Venere nel segno dello Scorpione, in cui resterà sino al primo Novembre, sarà intensa, impenetrabile e intrigante. Guai a dirle di no! Sarà una Venere dalle emozioni forti, complicate, tormentate, dense di passione. Niente di banale per lei… Sarà una Venere sospettosa, tentatrice, un po’ manipolatrice che non ve ne lascerà passare una perché lei terrà tutto sotto controllo e niente le sfuggirà. Dietro il suo sguardo ironico occulterà le sue vere intenzioni. Sarà una Venere che saprà essere tutto e il contrario di tutto: dolce, tenera, amorevole e possessiva, dominante, vendicativa, totalitaria, gelosissima… Potrà essere sfrontata e spudorata oppure inibita, timida, bloccata… Lo Scorpione è infatti il segno del “tutto o niente”, del bianco e del nero, dell’odio e dell’amore, dei sentimenti estremi e dell’intelligente seduzione.

 

CHI SARA’ IL SUO FAVORITO

 

Questa Venere farà vivere a voi Scorpione emozioni intense sia nel bene che nel male. Potrete provare picchi incredibili di estasi o di sofferenza, di rabbia o tenerezza e in questo periodo l’amore sarà l’argomento principale del vostro film personale. Potreste anche vivere un amore per cui allo stesso tempo sarà necessario lottare, soffrire, morire e rinascere… Potrebbe essere un amore “nascosto” come in fondo piace a voi…

A voi Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci questa Venere potrà concedere intensi coinvolgimenti ma vi offrirà anche la capacità di lasciarvi andare totalmente alla passione e al piacere. Sarà facile per voi cadere nella rete dell’amore, anche quella di un amore trasgressivo…

 

CHI NON SARA’ IL SUO FAVORITO

 

A voi del Toro, del Leone e dell’Aquario questa Venere antagonista potrebbe essere portatrice di novità non del tutto rassicuranti per la sfera affettiva, anzi potrebbe far scatenare la vostra gelosia e qualche insicurezza di troppo!! Le vostre emozioni potrebbero diventare più complicate e forse associate alla collera. Scoprirete forse qualche verità nascosta…

 

VENERE NON SI CURERA’

 

Voi Ariete, Gemelli, Bilancia e Sagittario non sarete coinvolti dalle emozioni forti di questa Venere, per voi tutto normale…

 

E TU…

 

Cosa ti aspetti da questa Venere stimolante? Se vuoi puoi chiedermelo scrivendo due righe qui sotto nel mio blog.

 

Commenti (2)

    • Ciao Lorenzo, ormai ti conosco… tra Marzo e Luglio verrai alleggerito dal eso di Saturno che però ahimè tornerà a farsi sentire tra Luglio e Dicembre 2020. Questo impedisce la tua serenità sentimentale. Per quanto riguarda il lavoro dovrei sapere che tipo di lavoro fai, in ogni modo è possibile un avanzamento a Gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!