Skip to main content

UNA LUNA PIENA FRAGOLOSA…

Alle 19.26 del 5 Giugno una Luna color fragola, vi sorriderà dal regno del Sagittario. Sarà una Luna Piena “bella e impossibile”, visto che formerà la seconda eclissi penombrale dell’anno.

 

LUNA PIENA INSIDIOSA

Dunque, parlando in termini astronomici, questa Luna attraverserà la parte più esterna del cono d’ombra della terra e anche noi italiani potremo assistere a questo affascinante fenomeno. Sguardo all’insù, il 5 Giugno 20 perchè si verificherà questo luminoso Plenilunio.

La Luna si tingerà di rosa e arriverà al punto di massima crescita dall’adulto e meditativo segno del Sagittario in fronte ad uno spensierato e immaturo Sole in Gemelli. Due mondi diversi ma per certi versi simili a confronto: la Luna, con le sue lunghe e profonde riflessioni filosofiche, con i suoi ideali altissimi, con la sua voglia di vivere avventure e curiosare nell’immenso e il Sole frettoloso con le sue idee lampo, con il suo bisogno d’immediato, con la sua rapida curiosità, con la sua necessità di attirare l’attenzione sociale. La Luna ebbra di conoscenza e sapere, felice di ascoltare e insegnare ciò che ha saputo; il Sole felice di comunicare ma non di ascoltare… La Luna vorrà capire e le domande che farà al Sole saranno molte….Che succederà? Che farò? Dove andrò?… Ma il Sole saprà rispondere alle sue domande? Forse no. La Luna sentirà imperativa la necessità di affermare i suoi diritti, esprimere i suoi ideali, avere libertà di parola ed essere ascoltata, ma il Sole non le darà retta perché troppo impegnato a comunicare con altri… Tra i due il terzo incomodo: Marte!!! Ecco che il clima non sarà disteso. Le parole e i pensieri saranno nervosi… Ma la Luna Piena è risaputo che è spesso foriera di notizie spiacevoli! Con questo Marte di mezzo ci sarà chi vorrà fare il saputone per spaventare, chi parlerà a vanvera, chi crederà di sapere tutto!! Fake news, bugie, mezze verità, falsità!! Attenzione dunque, occhi aperti e orecchie ben chiuse!!

E’ una Luna Piena che naturalmente crea disagi nel muoversi e spostarsi; niente di nuovo direte voi… E’ vero, ma sapendolo, sarà meglio non sottovalutare questa nuova libertà di viaggiare…

 

CHI AVRA’ RISPOSTE

Sei un Ariete? Oppure sei un Leone, o una Bilancia o un Aquario? Niente da temere, questa influenza lunare bella ma impossibile non avrà effetti negativi su di voi, anzi… Fate pure domande, vi verranno date risposte e conoscerete verità!!

 

CHI NON OTTERRA’ RISPOSTE

Voi Gemelli e Sagittario verrete “centrati” in pieno da questo fenomeno lunisolare. Potreste avvertire un vuoto, una maggiore difficoltà di comunicazione ed incertezze. Meglio non dare inizio a cose importanti con questa influenza astrale, meglio mettersi in viaggio protetti da mascherine, guanti e scafandri!! Anche voi Vergine e Pesci vivrete qualche tensione emotiva, avrete la sensazione di non essere ascoltati e capiti, vi sentirete agitati e nervosi e se dovrete viaggiare attenzione alle precauzioni…

“Ma non mi ascolti?”, “ascoltami una buona volta!!”, “preferisco non sentirti” o “non dirmi niente!!”… Saranno le parole che tutti voi segni Mobili vi sentirete rivolgere o dovrete dire…

 

CHI NON NE SENTIRA’ GLI EFFETTI

Il Plenilunio non avrà nessuna influenza su di voi Toro, Scorpione, Cancro e Capricorno.

Commenti (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *