UNA LUNA PIENA FRAGOLOSA…

Alle 19.26 del 5 Giugno una Luna color fragola, vi sorriderà dal regno del Sagittario. Sarà una Luna Piena “bella e impossibile”, visto che formerà la seconda eclissi penombrale dell’anno.

 

LUNA PIENA INSIDIOSA

Dunque, parlando in termini astronomici, questa Luna attraverserà la parte più esterna del cono d’ombra della terra e anche noi italiani potremo assistere a questo affascinante fenomeno. Sguardo all’insù, il 5 Giugno 20 perchè si verificherà questo luminoso Plenilunio.

La Luna si tingerà di rosa e arriverà al punto di massima crescita dall’adulto e meditativo segno del Sagittario in fronte ad uno spensierato e immaturo Sole in Gemelli. Due mondi diversi ma per certi versi simili a confronto: la Luna, con le sue lunghe e profonde riflessioni filosofiche, con i suoi ideali altissimi, con la sua voglia di vivere avventure e curiosare nell’immenso e il Sole frettoloso con le sue idee lampo, con il suo bisogno d’immediato, con la sua rapida curiosità, con la sua necessità di attirare l’attenzione sociale. La Luna ebbra di conoscenza e sapere, felice di ascoltare e insegnare ciò che ha saputo; il Sole felice di comunicare ma non di ascoltare… La Luna vorrà capire e le domande che farà al Sole saranno molte….Che succederà? Che farò? Dove andrò?… Ma il Sole saprà rispondere alle sue domande? Forse no. La Luna sentirà imperativa la necessità di affermare i suoi diritti, esprimere i suoi ideali, avere libertà di parola ed essere ascoltata, ma il Sole non le darà retta perché troppo impegnato a comunicare con altri… Tra i due il terzo incomodo: Marte!!! Ecco che il clima non sarà disteso. Le parole e i pensieri saranno nervosi… Ma la Luna Piena è risaputo che è spesso foriera di notizie spiacevoli! Con questo Marte di mezzo ci sarà chi vorrà fare il saputone per spaventare, chi parlerà a vanvera, chi crederà di sapere tutto!! Fake news, bugie, mezze verità, falsità!! Attenzione dunque, occhi aperti e orecchie ben chiuse!!

E’ una Luna Piena che naturalmente crea disagi nel muoversi e spostarsi; niente di nuovo direte voi… E’ vero, ma sapendolo, sarà meglio non sottovalutare questa nuova libertà di viaggiare…

 

CHI AVRA’ RISPOSTE

Sei un Ariete? Oppure sei un Leone, o una Bilancia o un Aquario? Niente da temere, questa influenza lunare bella ma impossibile non avrà effetti negativi su di voi, anzi… Fate pure domande, vi verranno date risposte e conoscerete verità!!

 

CHI NON OTTERRA’ RISPOSTE

Voi Gemelli e Sagittario verrete “centrati” in pieno da questo fenomeno lunisolare. Potreste avvertire un vuoto, una maggiore difficoltà di comunicazione ed incertezze. Meglio non dare inizio a cose importanti con questa influenza astrale, meglio mettersi in viaggio protetti da mascherine, guanti e scafandri!! Anche voi Vergine e Pesci vivrete qualche tensione emotiva, avrete la sensazione di non essere ascoltati e capiti, vi sentirete agitati e nervosi e se dovrete viaggiare attenzione alle precauzioni…

“Ma non mi ascolti?”, “ascoltami una buona volta!!”, “preferisco non sentirti” o “non dirmi niente!!”… Saranno le parole che tutti voi segni Mobili vi sentirete rivolgere o dovrete dire…

 

CHI NON NE SENTIRA’ GLI EFFETTI

Il Plenilunio non avrà nessuna influenza su di voi Toro, Scorpione, Cancro e Capricorno.

Comments (8)

  • Uhm..avevo deciso di provare a chiedere un importante chiarimento con una persona . Avrei voluto farlo proprio domani. È una buona idea visto che si parla di falsità, mezze verità etc etc?

    Io sono del Cancro, lui Vergine.

    • Ciao, dipende da come condurrai la cosa… Non dovrai farlo sentire sotto inchiesta, altrimenti non ti dirà quello che vuoi sapere… Tutt’al più rimanda qualche giorno..

  • Grazie per la risposta. Non è mia intenzione avere un atteggiamento inquisitorio ma anzi molto dolce e non riesco più ad aspettare. Speriamo bene 🙂

  • Io pesci ascendente Toro. Lui vergine ascendente cancro. Dopo una settimana di fermo ieri ci siamo visti. Passione alle stelle…. Giochi di gelosia di nuovo..(motivi del fermo) mi ha detto che non vuole perdermi perché sono troppo importante sono speciale.. ma che non mi ama perché non sa più cosa el’amore dopo le delusioni passate. Mi dice che ha abbracciato una dove lavora. Non so più se dice la verità o finge

    • Ciao Doretta, difficile dare consigli senza avere il Tema di lui. Se ha l’Ascendente cancro deve aver passato l’inferno a livello di relazioni di coppia e forse non vuole rischiare di stare male. Però da quello che capisco è contraddittorio. L’amore è un gioco di scacchi, spero tu sappia giocare…

  • Ciao Elena. Non so il tema natale purtroppo. Si che si ha sofferto molto nelle relazioni. Moglie ariete tosta. Ancora ora hanno contatti e ogni volta lui ha i sensi di colpa perché l’ha lasciata ma mi parla di 19 anni di galera.. Io so giocare si amo gli scacchi ma mi sento anche molto stanca di dare e lottare per avere. Esco anche io da una relazione di 23 anni dice il mio ex ha amato un altra per 3 anni e mezzo…. Per la prima volta mi ha chiesto di andare da lui nel week end. Non so se è un piccolo traguardo o meno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!