UNA LUNA NUOVA “OMBROSA”…

All’alba di venerdi 13 Luglio 2018 la Luna va ad abbracciare il Sole nel segno del Cancro. E’ Luna Nuova ma…

CHE SUCCEDE?

…sarà un’eclissi parziale e dunque una Luna Nuova con qualche “ombra”…I due luminari uniti più che mai nel segno più accogliente e protettivo dello Zodiaco il Cancro, invitano a riconsiderare le tradizioni e risvegliano antichi valori del passato, in primis il rispetto per la famiglia. Il Cancro simboleggia il nucleo familiare ma anche la Patria, il Paese in cui viviamo e quindi questa Luna Nuova riflette la sua luce sulla nostra Italia. Ma Plutone è in agguato!! Le buone intenzioni dei due luminari verranno complicate dal pianeta che non ama rendere facili le cose, dunque “voglio ma non posso” sarà il senso di questa Luna Nuova…

 

ARIETE

La Luna Nuova si forma nella vostra quarta Casa: E’ il momento di mettere mano alle strutture edilizie, ma anche a quelle strutture psicologiche dovute alla vostra educazione infantile. Affioreranno in voi ricordi che vi faranno mettere in discussione e con Plutone contrario, un po’ “sottosopra” …

 

TORO

La Luna Nuova nella vostra terza Casa indica un periodo di relazioni con la vostra parentela più stretta. specialmente fratelli o sorelle. Sarà un’ottima mossa, anche se la cosa vi creerà qualche forte emozione.

 

GEMELLI

La Luna Nuova in Cancro vi spingerà ad acquisti per la vostra abitazione e per un familiare di sesso femminile. Attenzione però a non comprare cose inutili…

 

CANCRO

Dire “lunatici” sarà poco!!! La Luna Nuova nella vostra prima Casa vi renderà più capricciosi e umorali del vostro solito. Vi sentirete le eroine e gli eroi di un romanzo, le principesse sul pisello, le vittime incomprese, le Cenerentole dello Zodiaco…tutto tranne che “normali”. Già vi sentite investiti di troppe responsabilità, di compiti che vi fanno piacere ma che però vi limitano e questa Luna non fa che accentuare la vostra irrequietezza interiore…

 

LEONE

La Luna Nuova nella vostra dodicesima Casa inaugura un tempo di riflessione e di piccoli sacrifici per il bene di un familiare. Ve ne sentirete quasi obbligati…

 

VERGINE

La Luna Nuova nella Casa dell’amicizia vi spinge a stare in compagnia e frequentare gruppi di amici ma attenzione alle invidie!!

 

BILANCIA

La Luna Nuova nella decima Casa in dissonanza al vostro segno farà si che potrete avere piccole seccature di tipo professionale. Niente di grave, saranno di facile risoluzione ma voi vi legherete al dito i torti subiti.

 

SCORPIONE

La Luna Nuova occupando la vostra nona Casa, vi stimola alla lettura e ad approfondire argomenti. Avrete una nuova luce intellettuale che vi aiuterà a risolvere i tanto cari casi “polizieschi” e le solite vostre complicazioni mentali, che vi tengono vivi e che vi procurate da soli.

 

SAGITTARIO

La Luna Nuova vi suggerisce di dire ciò che pensate, ma attenzione perché le parole che direte potrebbero essere inadatte. Sarà dunque utile tenere a mente le parole “rispetto e considerazione” altrimenti potreste ricevere carte bollate.

 

CAPRICORNO

La Luna Nuova nella settima Casa sottolinea l’inquietudine della vostra o del vostro partner. Fate attenzione a non ferirlo-a …

 

AQUARIO

La Luna Nuova nella Casa della quotidianità e del lavoro vi impigrisce e vi rende discontinui. Attenzione perché le distrazioni potrebbero causarvi dei piccoli guai finanziari…

 

PESCI

La Luna Nuova nella quinta Casa vi rende assolutamente romantici e persi d’amore!! E’ una Luna che inizia a stimolare in voi il desiderio di avere un nuovo nido, di cercare un’abitazione consona alle vostre esigenze, in linea con la vostra perenne voglia di metamorfosi, Plutone permettendo!!

 

E TU?

Un po’ la temi questa Luna Nuova? Se vuoi puoi raccontarmi le tue esperienze qui sotto nel mio blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!