UNA FRECCIA INFUOCATA ATTRAVERSA IL CIELO

…E’ Marte a lanciarla dal segno del Sagittario oggi 3 Gennaio 2020.

EFFETTO MARTE

Il Sagittario indica una direzione e Marte scocca una freccia che si perderà in quella direzione, lontana nell’orizzonte, alla ricerca di un mondo diverso e migliore. Questo viaggio durerà sino al 16 Febbraio quando l’avventuroso Marte entrando nel Capricorno, si travestirà da uomo di potere…

Dopo un periodo di elaborazioni, elucubrazioni, macchinazioni, rabbie interiorizzate e non espresse, sensi di colpa, complotti e cospirazioni dovute ad un intenso e sarcastico Marte in Scorpione, principe del sospetto e delle vendette, ecco che è arrivato il momento di buttarsi alle spalle le collere, i risentimenti e i dubbi taciuti, ridendoci sopra… Ora è tempo di vivere con entusiasmo, avventurarsi in nuove imprese, vedere cosa c’è dietro l’angolo, desiderare e provarci!!

Questo nuovo Marte stimolerà in voi una gran voglia di evadere, raggiungere obiettivi, mettersi in gioco. Basta rimuginare, è arrivata l’ora di lanciarvi nella vita, fare attività sportiva, viaggiare, superare sfide, ma soprattutto conquistare un podio!! Marte vi da’ le energie per farlo. Esplorare, avanzare, progredire, inoltrarsi…Ecco le parole preferite di questo focoso e irrequieto Marte!!

Attenzione solo all’ingenuità, alla troppa fiducia riposta e alla spontaneità perché questo Marte, che manca di furbizia e calcolo non fa riflettere ma agire d’istinto. E’ infatti un Marte sincero, è il Marte di chi crede in una causa, in un ideale e di chi lotta per esso e per la verità…

CHI HA A DISPOSIZIONE FRECCE INFUOCATE

Naturalmente voi segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario ma anche voi Bilancia ed Aquario. Per tutti è arrivato il momento giusto per andare più lontano… Voi Ariete dovete lanciarvi nell’ignoto. Ora avete le armi per conquistare una posizione, un posto, un podio…

Voi Leone potete conquistare un cuore… Marte vi spinge con tutta la sua forza a credere nell’amore… Voi Sagittario potete realizzare voi stessi. E’ tempo di dimostrare chi siete!!

Voi Bilancia mettete da parte la gentilezza, la cortesia, l’eleganza ed esprimete ciò che state trattenendo da tempo, anche a costo di essere maleducati… Voi Aquario fidatevi di un amico, lotterà per voi!!

CHI SI DEVE DIFENDERE

Voi Gemelli dovete invece difendervi dalle frecce avvelenate di questo Marte che un po’ ce l’ha con voi. Quindi inizia un periodo di confronti, competizione e qualche duello… Anche con voi Vergine Marte non ha troppi riguardi, munitevi dunque di scudi, specialmente quando varcate la porta di casa… Voi Pesci dovete difendervi dalle frecce avvelenate di un rivale in ambito professionale…

INDIFFERENTE A

Marte non calcola voi Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno, dunque tranquilli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!