UNA DOLCE… CALCOLATRICE

Allo scadere del 3 Febbraio, Venere scalderà il cuore del glaciale Capricorno entrando nel suo regno, in cui resterà sino al primo Marzo.

EFFETTO VENERE

La nuova Venere è una tipa tosta che sa quel che vuole. E’ come un ciccolatino ripieno!! Fuori fondente, dentro cremosa.  E’ vestita da donna in carriera, ha un tailleur gessato ma con il tacco dodici e ha tutte le intenzioni di rafforzare la vita sentimentale di chi nuota in un mare di dubbi. Si sostituisce a quella Venere in Sagittario un po’ Alice nel Paese delle Meraviglie e un po’ Amazzone, che preferiva esplorare nuovi territori più che costruire solide fondamenta. Lei invece è razionale, pianifica e un po’ calcola. Non vuole essere sorpresa ma sicura. Alle promesse da marinaio, seguono dunque i fatti! Questa Venere non ha intenzione di sedurvi con gesti affettuosi, paroline dolci, rose o bigliettini profumati, la signora in grigio detesta le moine e le smancerie, lei promette impegno, serietà e continuità. 

Chi per nascita possiede Venere in questo segno responsabile e costruttivo, non ama il flirt, non è gatta-morta o playboy e nemmeno civetta… Vive l’amore con rispetto e affidabilità. Aspira all’amore “per sempre”. Qualche volta diventa pesante e qualche volta eccede nel controllo. Questi sono i suoi difetti. Ma se volete una garanzia di durata e non siete romantici, affidatevi pure a chi  possiede questa Venere!!

L’entrata di questa Venere nel decimo segno potrà dare più stabilità quelle coppie che si stanno distanziando. E’ infatti una Venere che potrà rafforzare un amore precario, potrà far maturare un amore nato da poco, potrà far tornare sui propri passi chi si è allontanato per un’altra passione passeggera….Si formeranno più facilmente coppie con grande differenza d’età e potranno nascere anche nuovi amori con la convinzione di essere per sempre, indistruttibili…. Il ghiaccio del Capricorno dunque si scioglierà…Ma siamo convinti che il Capricorno sia di ghiaccio? No, è tutto un palco perché in verità il Capricorno è ghiaccio bollente!!! 

CHI FAVORISCE VENERE?

Naturalmente voi Capricorno che accogliete questa Venere fredda fuori e bollente dentro, diventate più morbidi. Voi Toro rafforzate sia la vostra posizione affettiva ma anche quella economica e vi  colorate di rosso passione. Voi Vergine accoglierete Venere nel vostro quinto settore, quello del piacere e dell’amore. E’ inutile dire che la vostra sfera affettiva già intensa per la presenza di Plutone e Saturno, sarà ancora più “carica”. Per voi Scorpione 50 sfumature di rosso saranno poche…Voi Pesci sarete sedotti e piacevolmente dominati da Venere. 

CHI NON FAVORISCE VENERE?

Con questa Venere voi Ariete vi sentirete un po’ trascurati e dovrete indossare un cappotto molto più caldo per resistere al gelo…Voi Cancro siete freddolosi per natura e con l’arrivo di Venere sarà meglio per voi alzare la temperatura del termosifone perché difficilmente verrete scaldati da…altro.

Voi Bilancia sarete offesi perché Venere raggiungerà Saturno e Plutone che vi sono contrari, girandovi con loro le spalle!!

UNA VENERE NEUTRALE PER…

Voi Gemelli, Leone, Sagittario e Aquario non sarete considerati da Venere, ma in fondo ora cosa vi manca??

E TU?

Sai dove si trova la tua Venere? Vuoi conoscere la sua posizione nel tuo Tema di nascita? Se mi dai i tuoi dati te lo farò sapere. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!