Skip to main content

UN RUGGITO D’AMORE

Il 5 Giugno Venere ha varcato il regno Leone dove resterà a lungo, ovvero sino al 9 Ottobre!!  Segni di Fuoco: Leone, Ariete, Sagittario ma anche Gemelli e Bilancia siete pronti? Questa Venere vi guarderà con gli occhi a cuore…

 

VENERE BOLLENTE PER

 

LEONE: metto te al primo posto naturalmente. Tu puoi cantare come Cesare Cremonini “C’è qualcosa di grande tra di noi” perché il Leone e soprattutto Venere in Leone aspira ad amori con la A maiuscola; amori grandiosi, non comuni e non di certo a piccole dosi. Ora Venere arriva trionfale nel tuo segno per restare sino al 9 Ottobre per cui i tuoi desideri potranno avverarsi o per lo meno venire in parte esauditi. Si apre per te la stagione dell’amore, delle vacanze, dello star bene e dell’alleggerire gli eventuali problemi. L’amore come sai è per te uno dei temi centrali della tua esistenza, è in fondo lo scopo della tua vita. Amore inteso come sentimento verso la persona del cuore, ma soprattutto amore protettivo per i figli ed anche amore e stima verso il padre. Ora che Venere entra nel tuo regno, per te questa pulsione sarà primaria, ma potrai anche essere ricambiato. Ti ricordo che l’apice di questa positività sarà specialmente dal 4 Settembre al 9 Ottobre.

Tu ARIETE se hai già l’amore vivrai giorni eccitanti, ma se non hai ancora trovato la persona del cuore, sappi che Venere alza la possibilità di una conquista. L’affascinante dea attiverà per tre mesi e mezzo proprio la tua Casa simbolica dell’amore, della creatività e delle passioni per cui il divertimento sarà assicurato!! Lanciati specialmente a Giugno, considerato che anche Marte sino al 10 Luglio sarà a tuo favore.

Questa Venere da’ a te GEMELLI la conferma del tuo potere attrattivo e visto che sei un po’ vanitoso, farà aumentare la tua autostima e il tuo punteggio!! La bella dea è approdata nel tuo terzo settore astrale, quello che ti piace di più, che ti appartiene e con cui hai più confidenza, in quanto simboleggia le relazioni sociali, i social e il mondo della comunicazione. Anche la tua mente sarà più rilassata e il tuo modo di comunicare più affascinante. Avrai la possibilità di conquistare anche chi non ti ha mai degnato di uno sguardo…

Venere per te BILANCIA ha un plus valore!! Essendo il pianeta che governa il tuo regno, quando ti è propizia ti può fare dei bei doni. Attraversando la Casa astrale simbolica dei rapporti di lavoro, delle relazioni libere da etichette e dell’amicizia, ti darà l’opportunità di trovare complicità e sostegno in persone che non avresti mai pensato di frequentare. Tra queste potresti trovarne una più speciale delle altre. Sfodera le tue armi che sono una elegante bellezza e un indiscutibile fascino…

Tu SAGITTARIO con questa Venere vai a nozze e sottolineo che può anche non essere solo in senso metaforico!! Infatti questa affascinante Venere si esprimerà a lungo nella Casa che simboleggia gli accordi legali e le firme legittimate, la tua nona, ovvero la tua preferita essendo tu il nono segno. Quindi potresti anche sentire la marcia nuziale…Diversamente, w l’avventura e w la conquista di persone che non vivono nella tua stessa città, motivo in più per viaggiare, la cosa che più ti piace. 

 

VENERE DI SPALLE

 

In genere Venere e il tuo segno TORO s’intendono a meraviglia, in quanto la bella dea è la protettrice del tuo regno. Ahimè questa volta Venere sarà poco disponibile, specialmente in questi giorni dei primi di Giugno e successivamente tra il 23 Luglio e il 4 Settembre. Venere non essendo in accordo con il tuo segno potrà causare qualche piccola incomprensione in famiglia, dovuta anche alla presenza di Marte, anche lui battagliero nei tuoi confronti, fortunatamente sino al 10 Luglio.

Purtroppo anche tu SCORPIONE non sei uno dei preferiti di Venere. La principessa zodiacale contraria non t’impedisce di vivere l’amore anzi, potrebbe essere un amore come piace a te, un po’ complicato in cui odio e amore si miscelano, un po’ troppo tirannico o segreto che fa stare in trepidazione. Il fatto è che la pressione di Marte sino al 10 Luglio e l’incomprensione di Giove nel segno opposto al tuo, ti avvisano che se non farai attenzione, potrai avere delle conseguenze poco piacevoli…  

Una Venere presuntuosa, un collerico Marte, un supponente Giove e un nevrotico Urano guardano in cagnesco proprio te caro AQUARIO. Già sei un po’ distaccato di tuo e con queste intemperie astrali non puoi di certo calarti nei panni del romantico e trovare l’amore della tua vita. Quindi in questo periodo, specialmente sino al 10 Luglio in cui Marte sarà contrario, dovrai sforzarti ed essere più accogliente e disponibile in quanto un atteggiamento sbagliato potrà essere causa di ingorghi e complicazioni in amore e non solo in amore, ma con le persone con cui stai a più stretto contatto. Attento poi alle spese…

 

ZONA NEUTRA

 

Situazione affettiva invariata per voi CANCRO, VERGINE, CAPRICORNO e PESCI.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.