UN PUGNO NELL’ACQUA…

Dopo mesi di permanenza tra il Capricorno e l’Aquario, il 15 Novembre Marte si tufferà negli infiniti oceani del sensuale, comprensivo, enigmatico e sfuggente segno dei Pesci. In questo segno Marte nuoterà sino al primo Gennaio 2019.

EFFETTI

 

Nei Pesci Marte perde le sue caratteristiche di pianeta competitivo, combattivo, con il coltello tra i denti. Si fa contagiare infatti dall’emotività e dalla timidezza dei Pesci e quando viene attaccato si ripiega su se stesso come la mimosa pudica, un fiore che si chiude al tatto…Ma è pur sempre un pugno nascosto in una carezza, un pugno dato alla’acqua!! Infatti può diventare velenoso e sorprendentemente cattivo. Marte in questo segno può anche trasformarsi in un fanatico, esaltato, sfrenato, invasato se crede fortemente in qualcosa. In questo caso, difficile convincerlo!! E’ un lupo travestito da pecora. Questo Marte in Pesci ad alcuni infonderà una carica creativa veramente sublime, un romanticismo che toccherà punte incredibili, un’intuizione da Mago Merlino, un fiuto finanziario da Paperon dei Paperoni… In altri accentuerà la voglia di eclissarsi, di sottrarsi alle responsabilità e alle regole imposte. Accentuerà anche l’indecisione, la lungaggine, l’incapacità di mettere in pratica le proprie idee e la confusione nel procedere. Niente di sicuro e niente di concreto dunque, perché questa energia marziana è mutevole, procede in due direzioni opposte che rende indecisi sul da farsi. In amore ci sarà chi vedrà “sparire” il/la proprio/a partner. In effetti questo Marte è quello che fa agire da “in amor vince chi fugge”…. Ma è possibile che questa “sparizione” sia solo una tattica per incuriosire e spingere a dichiararsi chi ancora nicchia, chi fa il prezioso/a, chi non ha coraggio di buttarsi…Oppure il/la partner fuggirà proprio per amore di libertà!! Il comportamento erotico farà più perno sul potere di seduzione che sulla meccanica sessuale.

 

CHI FAVORIRA’ MARTE?

 

Sarà un periodo di grandi intuizioni, di creatività, di estro, di sensualità, di passioni (anche segrete) sia per voi Cancro, Scorpione, Toro e Capricorno ma soprattutto per voi Pesci che sarete un po’ più misteriosi ma anche irrequieti ed inquieti. In tutti voi aumenterà lo spirito missionario…

 

CHI SFAVORIRA’ MARTE?

 

Voi Gemelli, Vergine e Sagittario potrete invece essere invece le “vittime” di questo Marte… Nel senso che potrete avere a che fare con persone indecise, persone che parlano, parlano e non fanno i fatti, persone non del tutto sincere ed ambigue. Vi ritroverete in situazioni confuse e saranno più facili piccole delusioni sentimentali. Dovrete sviluppare antenne perché questo è il Marte che favorisce invidie, rabbie velenose non sempre manifeste ed equivoci. Potrete essere convinti di avere a fianco una persona angelica che in realtà porta una maschera ma anche viceversa. In voi lo spirito missionario sarà obbligatorio…

 

CHI NON VIENE CALCOLATO DA MARTE?

 

Voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario potrete stare tranquilli perché Marte non vi considera proprio…

 

 

E TU?

 

Hai timore di Marte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!