UN PESO IN MENO MA…

Marte rincorre Saturno e il 30 Marzo entra in Aquario…

MARTE L’INVADENTE

Dopo aver invaso il territorio del Capricorno, sino a qualche giorno fa già molto occupato dal terribile Saturno, da un Giove spaesato nel Capricorno, (che tra l’altro oggi 30 Marzo è completamente appiccicato all’infido Plutone potenziando così i suoi poteri e i suoi sotterfugi) e dall’occulto dominatore Plutone, facendo così deflagrare ciò che il 16 Febbraio era latente, Marte il 30 Marzo 2020 lo saluta definitivamente.

Si può dunque festeggiare e dire “evviva”? Direi ancora di no, anche se nell’undicesimo segno zodiacale in cui resterà sino al 13 Maggio, Marte avrà un’energia diversa. Non sarà più il cinico e sprezzante guerrafondaio ma sarà più leggero, meno arrabbiato, più menefreghista e distaccato. Marte sarà desideroso di liberarsi dalle regole e dagli ordini che gli imponeva e impartiva il Capricorno, orgoglioso di rivoluzionare un sistema. Nell’Aquario Marte darà forza alle idee, farà guardare avanti, farà fare gioco di squadra ed amicizia…Sarà un Marte scienziato, felice d’inventare formule chimiche e antidoti… Ma soprattutto diventerà ancora più forte il valore della solidarietà, del prendersi per mano, aiutarsi…  

Quindi l’atmosfera inizierà a cambiare, però…non subito perché il guerriero del cielo si unisce a quel Saturno che l’ha appena preceduto nell’Aquario ed entrambi si scontreranno con l’elettrico Urano che impedirà loro di agire per il bene comune….

 

PER I PIU’ ESPERTI

I due Marte e Saturno uniti e compatti, non solo non avranno poteri, ma si scontreranno con quella Luna in Scorpione che nel Tema astrale dell’Italia è già bersagliata dal nervoso Urano. Prima che si possa dire “finalmente un po’ di luce” bisognerà aspettare il 25 Aprile, ricorrenza della “liberazione”. A quel punto Marte sarà in accordo con Urano mentre Venere correrà sorridente nei Gemelli… Purtroppo Saturno resterà della sua idea e non mollerà di un centimetro, per cui la situazione resterà pur sempre seria, ma i gravi pericoli del virus coronato molto probabilmente si smorzeranno…

 

CHI AVRA’ MARTE A FAVORE

Quando transita nell’Aquario, specie se in modo positivo (in armonia ad altri pianeti), permette di poter disporre di una forza nervosa, di poter prendere decisioni rapide e di agire opportunamente. Diversamente la forza nervosa può sfociare in un’intolleranza, le decisioni e le azioni possono essere sin troppo rapide…Quindi voi Aquario a seconda del vostro Tema di nascita potrete avere Marte o a favore o a sfavore..

Chi potrà servirsi della forza del pianeta rosso? Voi Ariete sarete decisionali come non mai e forse anche troppo perché quando Marte arriva nei vostri paraggi vi eccitate parecchio. L’amicizia sarà il soggetto di questo lungo periodo.

Voi Gemelli siete amici dell’Aquario, per voi niente da temere. Sarete convincenti e potrete concepire progetti telefonici a volontà!!

Voi della Bilancia potrete farvi valere e farvi notare!! Questo Marte vi carica e non vi permette di essere pessimisti.

Voi Sagittario lotterete per i vostri ideali. Combatterete per la salvezza del vostro ambiente…

 

CHI AVRA’ MARTE CONTRO

Chi dovrà stare attento a questo Marte?

Voi Toro non sarete certo pazienti e in ambito professionale, qualcuno o qualcosa vi farà saltare i nervi!! E’ tempo di risparmio…obbligato.

Voi del Leone soffrite più di tutti per questa mancanza di libertà, specialmente se appartenete alla prima decade. Ve la prenderete molto probabilmente con il vostro coniuge.

Voi Scorpione dovrete dedicarvi ai familiari, ma non sarà sempre facile perché questo Marte aumenterà il vostro nervosismo già molto acceso se appartenete alla prima decade.

 

CHI SFUGGIRA’ ALLE TEMPESTE DI MARTE

Voi Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci a meno che non abbiano pianeti o un Ascendente nei segni sopra citati, sfuggirete alle ire di Marte ma anche alla sua carica energetica!!.

E TU?

Racconta brevemente i tuoi timori scrivendo un commento qui sotto nel mio blog ed eventualmente i tuoi dati completi di ora e luogo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!