UN ARBITRO “IM-PARZIALE”!!

Il 4 Ottobre la Bilancia ha accolto tra le sue altruiste braccia Marte, il pianeta che più di ogni altro ci sprona, ci motiva ma ci fa anche arrabbiare di brutto. In questo segno dove resterà sino al 19 Novembre Marte si trasforma in arbitro. Attenzione dunque al cartellino rosso!!

EFFETTO-MARTE

Marte è adrenalina pura, è il gioco della competizione, è quello che ci fa gridare “cornutoooo” a chi ci supera in macchina da destra, è forza bruta, muscolo, è “ti sfido a duello”… La Bilancia è armonia, educazione, rispetto per l’altro (non sempre) pace e giustizia.

La Bilancia è diplomatica, gentile, attenta a non ferire. Marte invece non le manda a dire, è polemico, provocatorio e può essere offensivo. Marte ha il coltello in bocca, il mitra in spalla e è pronto a radere al suolo chi non è d’accordo con lui… Marte è irruento ed impulsivo, la Bilancia prudente, avveduta….Marte dice le cose in faccia, la Bilancia gira attorno al problema, Marte si butta a capofitto, la Bilancia prende tempo per decidere.

Marte agisce, la Bilancia valuta, Marte è puro individualismo, la Bilancia è condivisione. Quindi o nella Bilancia Marte perde la sua capacità reattiva e si “ammoscia” rendendo incerti ed indecisi su quale strada prendere e su come comportarsi, oppure assorbe la sensatezza della Bilancia e diventa uno spietato giustiziere molto lucido, anzi un arbitro imparziale (se ce la fa) con il cartellino rosso in mano…

MARTE A FAVORE

Voi Bilancia naturalmente sarete più determinati ed anche meno pacifici… Il dubbio che si presenterà sarà quello amletico sull’essere diplomatici o andare giù di brutto!! Marte vi rende dinamici ma poco disposti a farvi da parte per gli altri! Per una volta tanto…

Voi Gemelli potete partire in quarta verso la conquista di cuori, ma potete anche realizzare un vostro progetto creativo.

Voi Leone potete farvi notare nel vostro ambiente. Marte vi dà l’opportunità di farvi valere nei confronti altrui, di poter difendere le vostre ragioni e superare la concorrenza…

Voi Sagittario potete fare gioco di squadra, fare amicizia e parlare apertamente con persone a cui tenete.

Voi Aquario, avete invece la possibilità di reclamare i vostri diritti tanto da poter dire “giustizia è fatta”!!

MARTE NON A FAVORE

Voi Ariete, Cancro e Capricorno vi potreste sentire attaccati ingiustamente. Cartellino rosso per voi!!

Voi Ariete potrete subire qualche piccolo scossone se avete un rapporto di coppia già a rischio e appeso ad un filo, ma niente paura, se è solido…

Voi Cancro la battaglia la vivrete tra le pareti domestiche…Dotatevi di trincee.

Voi Capricorno avrete qualche disagio professionale… Qualcuno vuole farvi le scarpe?

Il MIO consiglio è di non reagire, siate furbi, aggirate gli ostacoli, non avete ancora le armi giuste!!

MARTE DISTRATTO

Voi Toro, Vergine, Scorpione e Pesci sarete esenti dall’influenza marziana…

E TU?

Dove hai Marte? Lo sai? Noooo? Se credi te lo dico io…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!