TUTTO TACE…

I pianeti maggiori stanno arretrando e gli unici che avanzano sono il nervoso Urano e il polemico Marte. Le situazioni rimangono dunque invariate e non vi sono né buone nuove ma nemmeno cattive. Tutto tace. E’ la Luna a scandire le nostre giornate…Oggi 10 Giugno 2020 la Luna, in accordo con re Sole, illumina il segno dell’Aquario.

 

UNA LUNA AMICHEVOLE

L’Aquario è il segno che più di ogni altro ama fare squadra; è socievole, cordiale, è’ l’amicone che tutti vorrebbero avere. Sta bene se è in compagnia, se si rapporta ad un pubblico, se fa qualcosa di utile per la società. Sembra la persona più aperta e scoperta con cui l’approccio viene facile e naturale. Ma l’apparenza inganna!! Non sempre è ciò che si vede. In realtà può essere una cassaforte a prova di ladro, un vero Fort Knox, un punto di domanda, un enigma!! La Luna simboleggia l’interiorità; attraverso la Luna si può capire come una persona vive i sentimenti. Una persona nata con la Luna in Aquario, tende a “congelare” le emozioni, a distaccarsene, forse perché teme di stare male affezionandosi troppo… Quindi “sta a galla” ed è difficile sapere cosa sente, cosa prova, che emozioni ha, perché spesso (salvo eccezioni) cala una paratia stagna sui propri sentimenti, erige un muro, diventa una statua. Possedere la Luna in Aquario è dunque come avere un codice segreto da decifrare, un enigma da indovinare, un rebus da risolvere…

SEGNI FAVORITI

L’astro notturno è favorevole soprattutto a voi segni d’Aria: Aquario, Gemelli e Bilancia, e strizza l’occhio anche voi dell’Ariete e del Sagittario. Potete sentire, ma solo oggi, un prepotente bisogno di libertà, di fare a modo vostro di non essere ingabbiati. Potete fare amicizia, relazionarvi, fare progetti, guardare avanti… A livello sentimentale preferite buttarla sull’amicizia piuttosto che impegnarvi…

SEGNI NON FAVORITI

La Luna sta voltando le spalle a voi Toro, Leone e Scorpione. Difficile esprimere i sentimenti con questa Luna ma ancor più scoprire i sentimenti altrui… Ma se l’altro/a è un po’ sulle sue forse la colpa è vostra…

ZONA NEUTRA

Zona neutra e silenzio per Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci.

 

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!