TUTTO SOTTO CONTROLLO!!

 

Con la Luna in Capricorno tutto è sotto controllo, anche il cuore…

LA MIA ANALISI

Da giovedì 31 Maggio alla mezzanotte del 3 Giugno la Luna, entrando nel regno del granitico Capricorno, si corazzerà. Sarà una Luna agguerrita come i due cavalieri dello Zodiaco che incontrerà viaggiando nel segno: Saturno e Plutone !! Sarà una Luna dura come l’acciaio, poco disposta a lasciarsi andare ai sentimenti e a farsi da parte! Al bando le debolezze sussurrerà alle orecchie dei più fragili, non fatevi intimorire e non siate troppo disponibili. Tenete il cuore sotto chiave….Controllo sarà la sua parola d’ordine!!

 

EFFETTI

Saranno dunque giorni in cui molti non saranno disposti a cedere, veri e propri cuori di pietra ma giorni in cui molti dovranno indossare corazze di ferro per ripararsi dai cuori di pietra altrui e non solo in amore… Sarà il momento in cui ci si potrà affermare mettendo un po’ di strategia nell’azione, come consiglia il furbo Plutone ma soprattutto sangue freddo e razionalità come vuole il severo Saturno. Ma difficilmente saranno giorni di atmosfere romantiche e di baci…

 

I FAVORITI

I più favoriti sarete voi segni di Terra: Toro, Vergine e Capricorno. Sarete voi ad avere le armi giuste per farvi rispettare (anche troppo). Ma lo sarete anche voi Pesci che sicuramente godrete di una maggiore determinazione ma solo se saprete mettere momentaneamente sotto chiave il vostro cuore. Anche voi dello Scorpione con questo aiuto stellare potrete avere delle soddisfazioni. Con Giove nel vostro segno siete i più protetti!!

 

I MENO FAVORITI

Voi Ariete sarete più insofferenti e invece di attaccare verrete attaccati da chi in questo periodo non vi sopporta proprio, specialmente in ambito lavorativo… Voi Cancro, dovrete cercare di evitare, come pugili, i colpi mancini di una persona senza tatto e parecchio indisponente… Voi della Bilancia risentirete della durezza di persone senza cuore…

 

ZONA NEUTRA

Voi Gemelli, Leone, Sagittario e Aquario, zona neutra…

 

E TU?

Anche tu hai la tendenza a tenere tutto sotto controllo? Anche tu hai il cuore sotto chiave? Forse anche tu hai la Luna in Capricorno… Se vuoi saperlo scrivimi pure qui sotto nel mio blog.

Commenti (18)

    • Ciao Rosa, il Leone ha Giove contrario che non favorisce certo la felicità, ma il problema tuo non è tanto il Leone quanto Venere che essendo in Bilancia riceve la negatività di Saturno. Te l’ho sempre detto che sei troppo buona…Purtroppo Saturno è lento e non fa risolvere le situazioni a breve termine…Stringi i denti sino a Gennaio e cambia atteggiamento!!

    • Ciao Manuela, non posso dirti molto perchè non ho i tuoi dati completi e non conosco il tuo Tema astrale. Il tuo lato Vergine è molto ben sostenuto da pianeti positivi, il tuo lato Bilancia invece è compresso da Urano che ti da’ alti e bassi… ma non saprei dirti di più.

  • Stefania Guglielmo

    Ciao, sono Stefania Guglielmo, nata a Maglie (Lecce) il 09.05.1983 alle ore 20.01.
    Come è la mia situazione? parlo soprattutto del lavoro e dell’amore.
    Le scrivo il nome di una persona, spero mi possa aiutare. Angelo Spedicati, nato a Lecce il 20.03.1983 alle ore 12.
    Mi dia un consiglio.
    La ringrazio

    • Ciao Stefania, Saturno sta pesando sulla tua bella Luna in Ariete. Sicuramente sei una persona spontanea e fiduciosa ma ora hai delle difficoltà forse anche economiche che ti stanno spegnendo sentimentalmente. Dall’altro lato hai Urano in armonia alla tua Venere che ti spinge al nuovo, a guardare avanti…Quindi sei divisa in due e forse non solo sentimentalmente. Anche lui può aver voglia di “nuovo” in quanto come te ha Urano proprio unito alla sua Venere. Inoltre lui può avere problemi in famiglia che lo fanno preoccupare…Più di questo non posso dirti. Per capirne di più dovrei fare uno studio più approfondito…

    • Ciao Katia, è proprio vero, la Luna in Capricorno è indicativa di un’infanzia seria dove la spontaneità è bandita per questo i ragionamenti prevalgono sull’istinto e le passioni.

  • Ciao Elena, non so se l’altro commento è arrivato. Sono nata il 9 maggio 1983 a maglie (Lecce) ore 20.01. Amore e lavoro… Ho lasciato il mio ragazzo, in realtà lo amo ancora. Nato il 20 marzo 1983 a Lecce ore 12. Abbiamo speranze insieme?

    • Ciao Stefania ho visto adesso le tue domande e come vedi ti ho risposto. Mi sembra che abbiate speranze solo che è necessario un cambiamento di entrambi. Come dicevo hai la Luna in Ariete che ti fa essere molto impulsiva. Cerca di elaborare un po’ di più come desidera il Toro…

  • Sono Scorpione ascendente Sagittario…inutile dire che si è sempre in battaglia e non per colpa del carattere..ma alla fine come ne verrà fuori lo Scorione. .esausto sicuramente già lo è .e pensare che ho sistemato tanto..do retta a tutti e amo perfino un Leone autoritario…Qualcosa di bello verrà anche a me?

    • Ciao Nadia Acqua e Fuoco…Guarda che la troppa acqua può spegnere anche i fuochi più ardenti!! Forse ami troppo…non credi sia il momento di cambiare?

  • Ciao Elena…
    Nata a Udine 17.06.1965 ore 07.10
    Quando ci sarà un po’ di serenità e di stabilità, sia di cuore che economica, per me?
    Grazie…

    • Ciao Laura, hai ragione!! La tua generazione è nata con Saturno nel segno dei Pesci che non è una passeggiata!! Saturno in questo segno obbliga a grandi sacrifici, è indicativo di padri deboli, malati, oppure che conducono una vita di sofferenze e privazioni. Di conseguenza l’immagine interiore dell’uomo è quella dell’uomo da aiutare, sostenere o comunque c’è qualcosa di sbagliato. Tu che hai il Sole in conflitto a Marte puoi avere scelto più volte figure simili che non hanno carattere ma che sbraitano per far vedere la loro forza. Magai non è il tuo caso perchè non ho fatto uno studio del tuo Tema, ma ho visto che l’amore che tu dai è enorme rispetto a ciò che ricevi in cambio!! Purtroppo non è ancora il tuo momento giusto per l’amore, ma Urano positivo al tuo Mercurio esige che tu cambi modo di pensare!! Forza.

  • ciao Elena,
    sono Stefania Guglielmo, spero di non aver creato disturbo con i commenti, forse ho sbagliato e non è arrivato il mio.
    cosa prevedi per me? sono nata il 9 maggio 1983 a Maglie (Lecce) ore 20.01. ho lasciato il mio ragazzo, ma lo penso ancora. è nato il 20 marzo 1983 a Lecce alle 12.
    per il lavoro? grazie e spero di non aver creato confusione con altri miei commenti

  • Grazie Elena, scusa il disturbo con le mie troppe domande. Cosa posso fare per avere il tuo studio più approfondito di cui parli? Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!