Skip to main content

TUTTO SOTTO CONTROLLO!!

 

Con la Luna in Capricorno tutto è sotto controllo, anche il cuore…

LA MIA ANALISI

Da giovedì 31 Maggio alla mezzanotte del 3 Giugno la Luna, entrando nel regno del granitico Capricorno, si corazzerà. Sarà una Luna agguerrita come i due cavalieri dello Zodiaco che incontrerà viaggiando nel segno: Saturno e Plutone !! Sarà una Luna dura come l’acciaio, poco disposta a lasciarsi andare ai sentimenti e a farsi da parte! Al bando le debolezze sussurrerà alle orecchie dei più fragili, non fatevi intimorire e non siate troppo disponibili. Tenete il cuore sotto chiave….Controllo sarà la sua parola d’ordine!!

 

EFFETTI

Saranno dunque giorni in cui molti non saranno disposti a cedere, veri e propri cuori di pietra ma giorni in cui molti dovranno indossare corazze di ferro per ripararsi dai cuori di pietra altrui e non solo in amore… Sarà il momento in cui ci si potrà affermare mettendo un po’ di strategia nell’azione, come consiglia il furbo Plutone ma soprattutto sangue freddo e razionalità come vuole il severo Saturno. Ma difficilmente saranno giorni di atmosfere romantiche e di baci…

 

I FAVORITI

I più favoriti sarete voi segni di Terra: Toro, Vergine e Capricorno. Sarete voi ad avere le armi giuste per farvi rispettare (anche troppo). Ma lo sarete anche voi Pesci che sicuramente godrete di una maggiore determinazione ma solo se saprete mettere momentaneamente sotto chiave il vostro cuore. Anche voi dello Scorpione con questo aiuto stellare potrete avere delle soddisfazioni. Con Giove nel vostro segno siete i più protetti!!

 

I MENO FAVORITI

Voi Ariete sarete più insofferenti e invece di attaccare verrete attaccati da chi in questo periodo non vi sopporta proprio, specialmente in ambito lavorativo… Voi Cancro, dovrete cercare di evitare, come pugili, i colpi mancini di una persona senza tatto e parecchio indisponente… Voi della Bilancia risentirete della durezza di persone senza cuore…

 

ZONA NEUTRA

Voi Gemelli, Leone, Sagittario e Aquario, zona neutra…

 

E TU?

Anche tu hai la tendenza a tenere tutto sotto controllo? Anche tu hai il cuore sotto chiave? Forse anche tu hai la Luna in Capricorno… Se vuoi saperlo scrivimi pure qui sotto nel mio blog.

Commenti (18)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *