TUTTI PAZZI PER LA LUNA…

Da venerdì 23 e sino all’alba di domenica 25 Febbraio 2018, la Luna attraverserà il vivace segno dei Gemelli.

Questa volta la Luna sarà un po’ “lunatica” e pazzerella!! Sarà una Luna nemica degli orari che vi farà fare tardi agli appuntamenti e vi farà dire parole che potranno essere fraintese… Una Luna distratta che vi farà dimenticare le chiavi di casa, il cellulare e il compleanno di qualcuno a cui tenete… Una Luna un po’ confusionaria e che non vi farà stare fermi un attimo… Una Luna impaziente ed anche un po’ scontenta…

EFFETTI DI QUESTO PASSAGGIO
L’effetto più evidente di questo movimento lunare sarà una certa difficoltà a comunicare e relazionarsi. Ma anche viaggiare, con questa Luna così nervosa ed inquieta non sarà, come si suol dire, “una passeggiata”…

CHI NE VERRA’ INFLUENZATO POSITIVAMENTE
Questa è una Luna spiazzante e dunque poco positiva un po’ per tutti i segni… Voi dell’Ariete del Leone, della Bilancia e dell’Aquario non dovreste temere contrattempi, a meno che non vi possiate trovare in una coda in autostrada causata da un Gemelli preoccupato….

CHI NE VERRA’ INFLUENZATO NEGATIVAMENTE
Voi Gemelli sarete i più “colpiti” ne senso che vi sentirete molto più nervosi ed agitati. Forse il vostro nervosismo sarà causato dalle parole poco simpatiche di qualcuno vicino a voi… Anche voi della Vergine, del Sagittario e dei Pesci storcerete un po’ il naso forse per una notizia che vi disturberà parecchio o per qualcuno che non saprà rispettarvi…

PER CHI SARA’ POCO RILEVANTE
Voi Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno indifferenti a tutto ciò e quindi…salvi!!

E TU?
Senti gli effetti di questo passaggio lunare? Ti senti strano/a? Descrivimi qui sotto le tue sensazioni…

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!