TU SEI ROMANTICA…

…amica delle nuvole… diceva così una canzone dei tempi passati, ma potrebbe anche essere attuale per la giornata di oggi 28 Gennaio. Perché direte voi? Lo scoprirete solo leggendo…

EFFETTO LUNA VENERE NETTUNO

Oggi la Luna si accoppia a Venere e Nettuno già abbracciati strettamente nel fantastico regno dei Pesci per cui, specialmente voi segni già romantici e sognatori, Pesci e Cancro, vivrete sulle nuvole a 100 metri da terra!! Vi sentirete ancora più teneri, più sentimentali, più languidi e pieni di amore…

Questo è un trio “sensazionale”, ovvero trasmette sensazioni e percezioni. Chi è nato (o nasce in questi giorni) con questa caratteristica astrale, non si affida alla razionalità ma “sente”, capta vibrazioni, vede “oltre”, si fonde nel pensiero altrui, intuisce, percepisce, conosce già le risposte ed è profondo come l’acqua dell’oceano. E’ inutile dire che è un sensitivo, sensibile all’eccesso e dunque “umano”. E come ha scritto Alda Merini: “La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia”. E’ una persona che vive veri e propri cicloni di emozione e l’amore come una bellissima fiaba… Ma spesso rincorre un amore che esiste forse solo nei fotoromanzi, aspira ad essere il salvatore di persone poco adatte pur correndo il rischio di venire deluso o di diventare una vittima. Ma a chi gli domanderà del perchè continua a restare insieme a quella persona inappropriata, risponderà: “ non posso assolutamente lasciarlo”.

Attenzione perché questo trio meraviglia, speciale e fantastico, profumato come una rosa di Maggio, poetico e delicato, portatore d’amore, viene in questi giorni di fine Gennaio aggredito da un invadente, sfacciato, sfrontato e frettoloso Marte che dal Sagittario, ne urta la sensibilità con la sua mancanza di tatto…

CHI E’ SUPER ROMANTICO

Voi dei Pesci, Cancro e in misura minore Scorpione, Toro e Capricorno siete baciati da questo trio super romantico per cui vivrete giorni di speranze d’amore, ma Marte sarà il terzo incomodo…

CHI VIENE FERITO

Voi Gemelli, Vergine e Sagittario vi sentirete più sensibili e più fragili, tanto che i problemi della vita sembrano più complicati…Oppure avrete la sensazione che qualcuno vi stia troppo incollato e si dimostri appiccicoso… O ancora, in amore dovrete raddrizzare le antenne perché qualcosa non va…

INDIFFERENTE

Voi Ariete, Leone, Bilancia, Aquario non verrete né suggestionati e nemmeno incoraggiati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!