Skip to main content

TOC TOC, POSSO ENTRARE?

E’ la richiesta che ha fatto la Luna il 13 Gennaio al Capricorno già alle prese con ben cinque pianeti da seguire…


Un Capricorno agitato perché Urano dall’Ariete lo sta mettendo sotto pressione!! Dai sbrigati sembra dire, forza decidi in fretta, hai poco tempo!! Ma si sa che il Capricorno deve valutare i pro e i contro di ogni situazione, non si butta allo sbaraglio, analizza dati con estrema razionalità per cui ha bisogno di tempo… Ma Urano è l’unico nemico perché ora il riflessivo Capricorno è spalleggiato dall’affidabile Venere che gli sussurra parole d’incoraggiamento, dal prestigioso Plutone, creativo e volenteroso che lo sprona a raggiungere vetta professionale e da Giove e Marte che gli danno coraggio e conferme. Non solo, ma Mercurio gli da’ i più giusti suggerimenti e poi ciliegina sulla torta, il Capricorno può contare sui preziosi consigli di Saturno il suo saggio maestro!! La Luna dal tardo pomeriggio di domani si unirà alla compagnia, portando la sua affettuosa presenza…Consigli?

Segni di Terra all’attacco dunque!!! Voi Capricorno avete la possibilità di fare grandi cose sia nel lavoro che nella vita privata. Qualche disturbo solo per i Capricorno del 14-16 Gennaio.
Voi Toro (ad eccezione di voi nati tra il 9-12 Maggio che avete Giove contrario) e Vergine ma anche Scorpione e Pesci sarete più determinati e che dire anche un po’ più fortunati, dateci dentro!!. Chi sarà più insofferente sarà l’Ariete, specialmente l’Ariete del 14-16 Aprile…In questo momento per voi è un po’ dura, dovrete fare scelte!! Anche il Cancro può ricevere tiri mancini specie il Cancro del 16-18 Luglio, mentre il Cancro dell’11-13 Luglio è invece più protetto da Giove… Voi Bilancia del 17-19 Ottobre vi trovate alle prese con dubbi esistenziali e si sa che scegliere per voi è come fare harakiri… Per tutti voi Bilancia questo è un periodo piuttosto pesantuccio, aspettate con pazienza Febbraio…

Gli altri segni non vivono questa influenza…

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *