Skip to main content

TINTARELLA DI LUNA…

e se c’è la Luna Piena, tu diventi candida….

EFFETTO LUNA PIENA

 

Il 26 Agosto alle 13.56 la Luna sarà perfettamente Piena e si rifletterà nei mari limpidi e profondi del segno dei Pesci. Ecco il gioco degli opposti: il Sole dal segno razionale, scrupoloso e costante della Vergine, così ligio ai doveri, non capisce il mondo emozionale, disorganizzato e fluttuante della Luna… Per lui contano i fatti, per lei è più bello sognare, tanto più che viene abbracciata da Nettuno dai mille volti, che le fa credere che tutto sia concesso e possibile… Questa sensibile Luna Piena, simboleggia così due persone che non parlano la stessa lingua. La Luna è la donna (ma può essere anche un uomo) che trepida e sentimentale vive in un mondo fantastico in cui si crede Cenerentola… Il Sole è invece l’uomo (ma può essere anche una donna) pratico che affronta la realtà, concreto e poco attento a non urtare la sensibilità di chi gli sta a fianco… Ma questa volta la Luna, complice Saturno, capisce che il Sole vuole il suo bene e grazie proprio al sostegno del pianeta più solido dello Zodiaco cercherà di seguire il suo esempio…

 

CHI FAVORISCE LA LUNA PIENA?

Naturalmente voi Pesci e Vergine in primis “sentirete” molto di più l’ influenza di questa Luna. Nonostante la Luna Piena in genere destabilizzi l’equilibrio emotivo, questa volta potrebbe non essere così perché sia il Sole che la Luna verranno sostenuti positivamente dagli altri pianeti. Si creerà comunque il gioco degli opposti. Non dicono che gli opposti si attraggono? Voi Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno ne verrete avvolti positivamente per cui il vostro equilibrio sarà salvo!!

 

CHI SI SENTIRA’ INQUIETO

Voi Gemelli e Sagittario vi potrete sentire dunque un po’ più inquieti e agitati. Dovrete spalmarvi parecchia crema per ripararvi dalla tintarella di Luna…

 

NESSUN EFFETTO

Per voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario…

 

E TU?

Che effetto ti fa la Luna Piena? Se vuoi puoi raccontarlo scrivendolo qui sotto nel mio blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *