TIN, TIN, TIN, RAGGI DI LUNA (ROSA) BACIANO TE…

Chi baceranno i raggi della Luna Piena il 14 Giugno? Lo scoprirai solo leggendo… La Luna sarà Piena di color rosa, bellissima e luminosa nel regno dell’ottimista e a volte anche un pochino snob Sagittario.

 

CHI VERRA’ BACIATO?

Sei un ARIETE? Non sei stufo di ricevere complimenti? Se li ricevi è perché in questo periodo dell’anno sei particolarmente simpatico, pieno di energia e pronto a risolvere qualsiasi problema. La Luna Piena ti da’ l’opportunità di fare un bel viaggio o di avere una particolare idea che potrai tradurre in concreto. L’amore? A mille!!

Sei un LEONE? Allora ti do’ una buona notizia!! Questa Luna ti ricarica di quell’energia che si era persa tra le mille tessere di quel puzzle che stai componendo. Attivati, datti da fare è il momento in cui puoi reclamare, ottenere giustizia, riavere indietro ciò che hai perso… L’Amore è proprio con la A maiuscola!!

Se sei BILANCIA allora goditi la luce rosa di questa Luna che ti rasserena e che ti permette di fare vita di società o un bel viaggio. Certo, nervoso sei nervoso, Marte contrario non perdona, ma comunque questo è il momento di comunicare: chiedi e ti sarà dato; domanda e ti verranno date risposte… ma sii gentile.

AQUARIO? Il Sagittario è un segno piuttosto affine al tuo. Entrambi siete idealisti, entrambi siete viaggiatori: tu mentalmente, l’altro in bicicletta…Dunque, questa Luna è proprio benevola per te e cade a fagiolo proprio nel tuo settore preferito, l’undicesimo. Vuoi far colpo in società? Avere una raccomandazione? Conoscere persone di un certo livello, piacere? La Luna Piena ti accontenta!!

 

SENZA BACI

Metto te GEMELLI tra i “non baciati” perché questa Luna ti fa proprio venire…la luna. Però è una piccola parentesi “rosa” (è una Luna rosa) in un succedersi di aspetti astrali a tuo favore. Se avrai da ridire con le persone con cui collabori e con cui sei a più stretto contatto, dai pure la colpa a questo fenomeno e ai problemi di comunicazione che crea. Sono piccole cose in un periodo di grande successo per te.

Dai, se sei un VERGINE, hai proprio la Luna storta!! Vivi con un senso d’ingiustizia e hai la sensazione che le persone attorno a te siano colpevoli d’ipocrisia. Il dubbio amletico che ti trasmetterà per alcuni giorni sarà: “mi devo liberare di un peso o devo accettarlo”? “Devo rendermi indipendente, sganciarmi da un legame costrittivo o continuare ad essere responsabile e devoto?”

Tu SAGITTARIO vieni “centrato” in pieno da questo fenomeno lunisolare. Potresti avvertire un vuoto, una maggiore difficoltà di comunicazione e incertezze specialmente con l’universo femminile. Bisogna dire che questa Luna Piena si forma in contrasto a uno dei tuoi pianeti più determinanti per te: Nettuno. Sarà per questo motivo che ti sentirai più in apprensione e più sospettoso del solito… Per difesa potrai avere la tendenza alla fuga e alla bugia…

Tu che sei PESCI sei molto sensibile alle fasi lunari per cui potrai sentirti più agitato e nervoso, anche se non ne saprai il motivo. Potrai avere la sensazione di non essere e capito e ascoltato ma soprattutto ti sentirai insofferente per l’impossibilità di “muoverti” come vorrai.

 

INDIFFERENZA

Il Plenilunio non ha nessuna influenza su di te che sei un TORO. Le diatribe di Sole e Luna sono lontane da te, tutt’al più possono sollevare l’argomento “soldi”, ma per te non è certo una novità. Se non sei della terza Decade, alle prese con Saturno tiranno e ritardatario, non hai problemi.

Anche tu che sei nato sotto il segno del CANCRO puoi stare tranquillo. Forse qualche problema di comunicazione puoi averlo con i fratelli-sorelle. Puoi essere preoccupato per un parente o per un viaggio rimandato, ma tutto sommato sono cose risolvibili…

Caro SCORPIONE, il Plenilunio non ti riguarda da vicino, ma solo di riflesso. La sua luce si posa sui tuoi possedimenti. Pronto a fare una firma legale per vendere, fare un passaggio di proprietà o un acquisto immobiliare?

Se sei un CAPRICORNO, dovresti stare più attento alle esigenze di chi hai vicino. Probabilmente hai accanto una persona di sesso femminile che sta soffrendo in silenzio e tu, impegnato come sei a cercare di scalare montagne, salire gradini, conquistare vette, non te ne accorgi. Sarebbe il momento di dialogare un po’ di più e scoprire il suo mondo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl | P. IVA 03591510247

© Copyright 2021 - Tutti i diritti riservati | Vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta.

error: Content is protected !!