Skip to main content

TIMIDA MA FURBISSIMA, CHI E’???

Ma è Venere che soggiornerà nel segno della Vergine dal 10 Luglio al 7 Agosto 2018.

CARATTERISTICHE

Hip hip urrà per la Vergine che accoglie tra le sue operose braccia questa devota, affidabile e servizievole Venere. Venere in Vergine è poco espansiva, un po’ timida, s’imbarazza facilmente ed è restia a mostrare i suoi sentimenti. Si mette un po’ in secondo piano e dimostra l’amore cercando di essere utile, premurosa e disponibile. E’ una Venere che lascia poco spazio al romanticismo e molto alla concretezza. Preferisce mettere mattoni e costruire l’amore giorno per giorno piuttosto che dire parole dolci ed affidarle al vento…Da lei non arrivano sorprese, lei è affidabile e fedele ma non sottovalutatela!! Lei sa essere furbissima: lei non si espone e non si fa notare, non fa la sexy e non fa la civetta, non cerca di impossessarsi di voi ma lentamente, intelligentemente, riesce a scoprire i vostri punti deboli e giorno per giorno come un ragno, vi fa cadere nella sua rete…

 

FAVORITI

Naturalmente la favorita in amore è la Vergine!! Attenzione solo a voi che siete nati tra il 6 e il 9. Giove infatti amplifica i vostri sentimenti, ma l’infido Nettuno vi può nascondere i difetti della persona che vi piace quindi prudenza!! Anche il Toro riceve le carezze di questa Venere e con lui il Cancro che vede un orizzonte più rosa. Lo Scorpione può vivere un amore con i fiocchi e il Capricorno finalmente lascia trasparire i suoi sentimenti….

 

NON FAVORITI

Purtroppo Venere sorriderà meno a voi Gemelli però grazie a lei, migliorerete l’estetica della vostra abitazione. Voi del Sagittario forse non avrete molto feeling con una collega in ambito professionale. Voi Pesci vi sentirete un po’ più trascurati dal/dalla partner.

 

ZONA NEUTRA

Campo neutro per Ariete, Leone, Bilancia ed Aquario

 

E TU?

Hai Venere in Vergine per nascita? Se vuoi puoi raccontarmi qui sotto nel mio blog che sentimenti ti trasmette questa Venere.

 

 

 

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *