Skip to main content

TI SERVE UN’IDEA?

Ora che Mercurio è entrato nel regno dei Gemelli, puoi trovarla!! L’11 Giugno l’esperto in parlantina, il rapido Mercurio, è entrato nel regno dei Gemelli. Il pianeta in questo segno, dov’è di casa e dove ci sta benissimo, assecondando la sua natura di pianeta velocissimo, resterà solo sino al 27 dello stesso mese. Approfittatene dunque per comunicare, ideare, viaggiare e diffondere notizie.

 

 

CHI SARA’ BRILLANTE

 

E’ evidente che tu GEMELLI possa essere avvantaggiato dal pianeta con le ali ai piedi, dal postino degli dei che ora lavora per Amazon. Mercurio è il tuo patron, il tuo suggeritore, la tua spinta, la tua abilità dialettica e il tuo dono dell’ubiquità… Approfittane dunque per trovare l’idea vincente, per intrattenere rapporti cordiali, esprimere le tue opinioni, progettare, discutere di contratti, accordarti e conoscere persone dalla mente veloce. Difficile che tu possa avere un attimo per te almeno sino al 27, dopo ronf ronf!!  

Tu ARIETE potrai passare un periodo movimentato ma molto positivo. La tua vita sociale sarà piena e soddisfacente e i tuoi brevi viaggi numerosi. Potrai fare nuove conoscenze e potrai avere notizie positive, quelle che aspettavi da tempo.

Tu LEONE sarai alleggerito mentalmente da questo Mercurio portatore di buone notizie. E’ tempo di progetti e di conoscenza di persone giovani e brillanti che ti potranno dare ottimi consigli. Le preoccupazioni sono ormai alle spalle…

Tu BILANCIA dovrai darti da fare perché Mercurio piè veloce non ha pazienza e farà aumentare i tuoi ritmi. In previsione, prima del 27, un viaggio, o un semplice spostamento di luogo che ti aprirà opportunità. Ti sarà difficile poi stare zitto, dovrai mettere da parte la diplomazia e dire ciò che pensi. Ti sentirai più leggero.

Tu AQUARIO sarai avvantaggiato specialmente se la tua professione richiede delle relazioni con un pubblico, se hai una clientela o se il tuo ruolo è quello di ideare progetti. Mercurio ti renderà più perspicace, ma non dimenticare di essere brillante, perché sarà con l’ironia che catturerai l’attenzione degli altri.

 

CHI SARA’ NERVOSO

 

Tu VERGINE ti sentirai un po’ più insofferente specie in ambito lavorativo a causa di persone inaffidabili, oppure ti sentirai più stanco e demotivato. Generalmente sei più propenso a pensare che comunicare, ora sarà il contrario, ma attenzione a calibrare le parole!!

Tu SAGITTARIO che ami parlare, a volte anche troppo, attenzione a non dire parole che potrebbero alterare una persona con cui non c’è già una buona intesa, specialmente se ci vivi a stretto contatto. Tendi sempre a fare l’insegnante, ma questo non sarà il periodo giusto!!

A te PESCI questo Mercurio farà venire un po’ di nervoso e ti renderà abbastanza inquieto. Dai pure la colpa a lui, se qualche appuntamento salterà, se qualcuno ti farà tardare o non sarà puntuale, se qualcuno ti dirà parole che non gradirai sentire. Ma anche tu dovrai stare attento a parlare chiaramente senza avvalerti di parole ambigue…

 

CHI NON NE AVVERTIRA’ DIRETTAMENTE GLI EFFETTI

 

Zona neutra per voi TORO, CANCRO, SCORPIONE e CAPRICORNO.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.