TI SENTI CENERENTOLA (O CENERENTOLO)? SCOPRI PERCHE’…

La novità di Febbraio 2018, è l’uscita di Venere dal ventoso dell’Aquario per navigare verso lidi più legati alla sensibilità.

La principessa dello Zodiaco ha infatti varcato l’11 Febbraio il regno dei Pesci, dove rimarrà sino al 7 Marzo. Questa è quindi una Venere morbida, dolce, emotiva romantica ed anche un po’ infantile, che s’interessa al bene altrui più che al proprio.

E’ la Venere sognante di chi crede nell’amore per sempre, di chi idealizza l’oggetto d’amore, di chi si innamora anche solo di uno sguardo, di un sospiro, di una parola, di un gesto… E’ la Venere idealista che cerca un anima con cui fondersi…

Ed è la Venere di chi si innamora platonicamente, di chi sublima l’amore…. è la Venere dei romanzi di Liala, di Danielle Steel… Appartiene a persone ultra sensibili e sentimentalmente molto vulnerabili che in un attimo passano dall’estasi alla disperazione più nera e che hanno più bisogno di altre di rassicurazioni e certezze, altrimenti si sentono abbandonate.

Ma così come chiedono attenzioni altrettanto ne danno. Se contraccambiate, sanno ripagare il/la partner con la dolcezza, la tenerezza ed una devozione infinite. E’ una Cenerentola che si sente sempre un po’ in ombra… è la tipica Venere delle crocerossine o degli infermieri, ovvero di chi è capace di dedicarsi totalmente e in modo disinteressato alle persone, che ama fino a sacrificare se stesso e le proprie esigenze.

Io ti salverò, è infatti il mantra di chi possiede Venere in Pesci, in effetti spesso la scelta d’amore ricade su di un/una partner “vittima”. Salvarlo diventa la sua missione… Non è una regola assoluta, ma la Venere in Pesci associa, in modo masochista, l’amore alla sofferenza… Anzi, in alcuni casi, più sta male e piange, più si sente perdutamente innamorata.

Nel suo viaggio questa Venere disponibile incontrerà Marte, l’aggressivo dongiovanni, quindi la passione esploderà!! Ma sarà guerra e pace o pace e guerra perché Marte le insinuerà dubbi ed insicurezze…

Sarete naturalmente voi Pesci ad avvertire queste tempeste emotive e a vivere queste passioni.

E’ una Venere che viene in soccorso d’amore a voi Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno.

Questa Venere disturba invece voi Gemelli, Vergine e Sagittario che potreste avere un periodo di confusione, incertezze e battaglie amorose. Dovrete poi avere a portata di mano il fazzoletto per qualche lacrima, ma soprattutto per un naso che gocciolerà…

Voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario invece non ne avvertirete gli effetti. Per voi la vita affettiva non subirà ne’ emozioni, ne’ scossoni…Tutto tranquillo dunque (relativamente a Venere).

E tu senti già l’influsso di questa Luna più sensibile? Ti senti un po’ Cenerentola (o Cenerentolo)? Scrivimi qui sotto…

Commenti (8)

  • Io sono un ariete …da novembre ho vissuto una tempesta in amore . .con un gemelli …fopo 4 anni e mezzo la nostra storia si è conclusa .solo
    Per volontà sua .
    Mi trovo smarrita ..e in questo momento nn vedo niente di positivo .

    • Ciao Stefania, appartieni ad un segno che è piuttosto scosso da tempeste planetarie, specialmente se si tratta della prima Decade. Tra l’altro è facile che all’Ariete capitino le cose improvvisamente…Mi dispiace e ti capisco. Mi auguro, visto che il 7 Marzo Venere entrerà nel tuo segno, tu possa stare meglio.

  • ciao Elena , ho letto ora ; io sono Cenerentola da quasi trent’anni . Ariete 2dec asc. Gemelli e Luna in Pesci, che mi dirai grazie mille,

    • Ciao Silvana ti posso dire poco perchè non ti conosco dal punto di vista astrologico. Gli elementi che mi dai mi fanno pensare ad una donna iper attiva esteriormente, una donna sempre in movimento con amici che vanno e vengono.. Ma piuttosto solitaria a livello interiore. La Luna in Pesci è tipica di chi tende a sacrificarsi per amore..Chiaramente non sapendo la tua età non posso giudicare. Questo Saturno che nel 2018 transita in Capricorno, non è molto favorevole all’Ariete della prima Decade e purtroppo nel 2019 darà fastidio alla seconda, negando l’accesso all’amore… Spero dunque che in Ariete tu non abbia Venere ma che sia nel successivo Toro. Solo così potresti avere qualche bella speranza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!