TI BATTERO’!!

E’ quello che direte dal 17 Aprile al 6 Maggio con il nuovo Mercurio rosso fuoco nel competitivo Ariete.

EFFETTI

Dopo un lungo periodo passato in solitudine ad elaborare pensieri, sognare, immaginare, versare qualche lacrima e vibrare, ora questo ragazzino zodiacale si mette i guantoni da box e passa all’azione!! Mercurio diventa combattivo, sfrontato, impulsivo e vuole vincere a tutti i costi ma in modo aperto e leale e senza strategie. Non dice vinca il migliore, o “l’importante è partecipare” ma “ti batterò”!!

Se nel fantasioso segno dei Pesci, Mercurio era preoccupato di dire il suo pensiero, dal 17 Aprile non lo sarà più, anzi non avrà peli sulla lingua e non vedrà l’ora di scagliare parole come saette!! Questo nuovo rapido e deciso Mercurio sino al 6 Maggio vi darà l’opportunità di affrontare discorsi, argomenti delicati, di non avere ripensamenti, vi toglierà dubbi ed indecisioni. “Azione” sarà la sua filosofia… Grazie a lui anche voi potrete difendere le vostre ragioni se sarà il caso, ma ricordatevi che questo Mercurio è sin troppo schietto, sin troppo sincero e può fare gaffes, quindi regolatevi!! L’Ariete è il segno dell’istinto, dell’impeto, della passione e questa nuova posizione astrale è molto favorevole soprattutto per chi di solito non riesce ad esternare le proprie idee. Un po’ meno per chi è solito parlare senza prima riflettere…Questo pepatissimo Mercurio vi obbliga a dire ciò che pensate, senza calcoli, a gettarvi d’istinto nel fuoco pur di liberare chi è in pericolo. Non ha tattiche e non è astuto ma diretto e immediato. Vuole arrivare primo, vuole farsi notare, affermarsi, raccontare tutto prima degli altri, stare al centro delle situazioni, anche se non c’entra niente… E’ rapido, punta all’obiettivo e con lo scatto di un primatista lo raggiunge. Non cercate di farlo ragionare, non lo convincerete!! Difficilmente ammette i suoi torti. Se quindi dovete bruciare le tappe avrete tempo sino al 6 Maggio poi Mercurio si sposterà nel placido Toro e allora comincerete a ruminare e i tempi si allungheranno..

FAVOREVOLE

Se siete Ariete, Gemelli, Leone, Sagittario o Aquario, cogliete al volo questa opportunità per dire cose che in un altro momento fareste fatica a dire. Chiedete, osate e buttatevi (senza esagerare).

SFAVOREVOLE

Con questo pepato Mercurio alcuni di voi, potrebbero subire parole dure, sentirsi offesi dal comportamento altrui, ricevere divieti ed anche qualche multa per posta… I segni più a rischio siete voi Cancro, Bilancia e Capricorno….Ma è anche vero che questo Mercurio potrebbe obbligarvi a dire cose che per timidezza, riservatezza, eleganza o rispetto altrui non direste mai… 

NEUTRALE

Da questo Mercurio voi Toro, Vergine, Scorpione e Pesci non ne riceverete nessuna influenza.

E TU

 Se vuoi commentare il tuo stato d’animo, scrivi qui sotto nel mio blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!