Skip to main content

TI AMO… “LIBERAMENTE”

Nel pomeriggio del primo Marzo Venere ringrazia il Capricorno dell’ospitalità e si sposta nel frizzante Aquario.
COME SI COMPORTA

Bye Bye Capricorno!! E’ il saluto che Venere da’ al decimo segno senza rimpianti. Ora la reginetta di bellezza si sposta nel più amichevole Aquario dove resterà sino al 26 Marzo e diventa  “uraniana”, quindi un po’ controcorrente, più libera e disinibita ma anche intenzionata a non lasciarsi coinvolgere troppo dai sentimenti. Se prima si assumeva responsabilità e doveri, ora vuole amare senza vincolarsi. Non vuole formalità e non vuole essere “posseduta”. “Ti amo liberamente” perché non è possessiva, lascia spazio al partner e pretende spazio…Preferisce una libera convivenza e un rapporto non scontato che sappia sempre sorprenderla giorno per giorno. Lei è disposta ad amare senza fare distinzioni di classi sociale e nemmeno di sesso; non ha preconcetti perché per lei ciò che conta è solo quello che una persona ha da dire. Il suo è più che altro un sentimento universale, ideale e cosmico. Anzi più una persona è da scoprire ed originale e più per lei risulta attraente… Non imponetele regole del tipo “aspettavo la tua telefonata”, “sei in ritardo”, “fammi sapere i tuoi orari”…La perdereste

E’ una Venere che sa miscelare come un cocktail amore e amicizia. Non aspettatevi romanticismi, fremiti, occhiate languide…Lei s’innamora prima con la testa e poi dopo anni luce, con il cuore. Sembra inafferrabile, ma se catturate il suo interesse sarà vostra per sempre…(anche se a modo suo)

FAVORISCE

Questa Venere sorriderà a voi dell’Ariete, dei Gemelli, della Bilancia e del Sagittario e dell’Aquario. Se non sarà amore sarà amicizia….

SFAVORISCE

Sarà invece una Venere sfuggente e un po’ antipatica per voi del Toro, del Leone e dello Scorpione… Per voi sarà un po’ più freddo…

NON CALCOLA

Questa Venere non si curerà del Cancro, della Vergine, del Capricorno e dei Pesci…

E TU?

Sai dove si trova la tua Venere? Se non ne conosci la posizione nel tuo Tema te lo saprò dire. Mi devi dare giorno mese anno ora e luogo.


                
                
            

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *