Skip to main content

SU CHI MARTE PUNTERA’ IL DITO?

Il 10 Luglio il combattivo Marte si trasferisce nel segno della Vergine. Ci resterà sino al 27 Agosto. Dopo essere stato passionale e splendente, si trasforma in un disciplinato perfezionista.

 

 

MARTE PRO

 

Tu che sei della VERGINE accogli Marte in Casa tua. A Marte non piace la sottomissione, non è portato all’ubbidienza e non è portato nemmeno per la dipendenza; mentre il destino della Vergine (in genere) è quello di essere un numero due, un braccio destro, un ottimo esecutore di ordini. Cosa che può piacere o meno. Marte però ama l’affermazione e dunque sino al 27 Agosto non accetterai di buon grado ordini e disposizioni…Si preannunciano dunque battaglie, ma grazie al pianeta della forza, saprai fare un gran lavoro e conquistare (parola gradita a Marte) un podio!!

Tu del TORO ospiterai Marte nella Casa astrale dell’amore, del divertimento e della creatività, ma anche dell’essere genitore. Sarà un periodo in cui potrai realizzarti, esprimere il tuo talento, amare focosamente e discutere con o per i figli e con Giove nel tuo segno tutto andrà bene!!

Tu CANCRO acquisti una marcia in più. Avrai più grinta e ti sentirai più motivato specialmente nel lavoro. Marte si esprimerà nella Casa della comunicazione, per cui saprai cosa dire a chi ti sta sulle scatole!! Ti sentirai più grintoso e poco disposto a farti colpire dalle critiche, anzi sarai tu il primo a farle.

Tu SCORPIONE con questo Marte vai a nozze!! Marte è uno dei tuoi sostenitori ed ora che si sposta dal Leone, ti sentirai meno nervoso. E’ arrivato il momento di esprimere le tue capacità di leader in un gruppo. Apri poi gli occhi, perché quell’amico/a in verità, è innamorato di te!!

Marte è un grande alleato del CAPRICORNO per cui aspettati un periodo di grande attività, idee, movimento, viaggi per lavoro o per piacere. Stai solo attento a non ferire chi ti è vicino con le tue critiche, perché Marte è pur sempre il pianeta della guerra.

 

MARTE PUNTA IL DITO SU

 

Tu GEMELLI subirai le critiche di questo Marte che punta il dito sul lavoro e sulla disorganizzazione. Parola d’ordine “precisione”!! Qualche scaramuccia sarà dunque inevitabile. Le questioni immobiliari non sono favorite, per cui se hai intenzione di affittare, vendere o permutare aspetta dopo il 27 Agosto.  

Te SAGITTARIO. Con questo Marte avverso potrai inevitabilmente subire la precisione e le critiche di qualche situazione specifica o di qualcuno in carne ed ossa che ti farà notare i difetti e le tue mancanze, specialmente in ambito professionale…Cerca di arrivare puntuale agli appuntamenti!!

Marte attraverserà il tuo settimo settore simbolico della coppia, caro PESCI. Aspettati dunque qualche confronto pepato con il tuo lui o la tua lei. L’accusa e il dito puntato saranno quelle di non saperti organizzare. Cerca dunque in questo periodo di essere più ordinato…

 

MARTE ASSENTE

 

Voi ARIETE, LEONE, BILANCIA e AQUARIO potrete stare tranquilli sino al 27 Agosto perché questo Marte vi eviterà.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.