Skip to main content

STOP!! I GIOCHI SONO FATTI…

Ora per molti è il momento di fermarsi piuttosto che avanzare… Indietro tutta!!

LA MIA ANALISI ASTRALE

Il consiglio che voglio dare in questo momento ad alcuni di voi è proprio quello di fermarsi, visto che il severo ed inflessibile Saturno dal 18 Aprile 2018 inverte il suo senso di marcia. Eh si.. diventa “retrogrado” (per usare un eufemismo… 😉

Questo significa che alcune situazioni importanti possono rallentare o bloccarsi del tutto, o si possono fare passi indietro in situazioni che erano già in progressione. Un avanzamento, in queste condizioni per molti di voi è più difficile!!

Tranquilli però, non è la fine del mondo… tutto infatti ricomincerà l’8 Settembre, quando Saturno riprenderà la sua corsa nel verso “giusto”. E a quel punto potrete dire: “Avanti tutta”!!

Del resto l’importante nella vita è saper scegliere i momenti giusti…

 

 

CHI NONOSTANTE TUTTO NON NE RISENTIRA’

Toro, Vergine, Scorpione, Pesci

Voi del Toro non dovete temere la severità di Saturno. Il pianeta si è accomodato nel vostro nono settore zodiacale e vi aiuta ad espandervi livello professionale solo che adesso è un po’ stanco. Riprenderà le forze a Settembre

Voi della Vergine avete Saturno a favore e la sua presenza nel settore zodiacale dell’amore stabilizza la vostra sfera sentimentale…Ora sarà tutto un po’ più piatto, più scontato, più abitudinario, come piace a voi…Da Settembre metterete altri mattoni..

Voi Scorpione vi sentite molto più solidi e grazie a Saturno avete gettato molti semi che ora avranno bisogno solo di tempo per germogliare. Basta, ora dovete solo aspettare Settembre !!

Voi Pesci siete già più sicuri. Saturno vi ha permesso di riprendervi dai problemi del passato. Avete superato le crisi d’ansia grazie al sostegno degli amici, ora potete stare benissimo da soli come piace a voi e aspettare Settembre.

 

 

CHI NE RISENTIRA’ MAGGIORMENTE?

Ariete, Cancro, Bilancia

Voi Ariete da qualche mese risentite di uno spiffero che vi fa venire il torcicollo! E’ il vostro datore di lavoro che vi rimprovera in continuazione. Quindi vi sentite bloccati, sottovalutati, sminuiti e non riuscite ad affermarvi come vorreste…Questo Saturno sarà ancora più colpevole!! Vi sentirete il brutto anatroccolo…Ma ricordatevi sempre che il brutto anatroccolo si è trasformato in cigno ed anche voi lo farete, dovete solo avere più pazienza…

Voi Cancro avete da tempo Saturno che vi guarda dalla finestra di fronte. Vi sentite così sotto osservazione. C’è qualcuno che vi continua a dire che quello che fate non va bene, vi pressa, vi rompe tanto che vi mettete costantemente sotto accusa e con questo Saturno ancora più fastidioso la situazione non migliorerà. Fregatevene, non siete voi i colpevoli, è l’altro ad essere troppo esigente!! Finirà, oh se finirà, tanto che vi rifarete!!

Voi Bilancia siete stufi di dovervi far carico dei problemi degli altri!! Un genitore anziano, un amico con problemi, un parente… Vi sentite 100 Kg sulle spalle e con questo Saturno che ha deciso di tornare indietro per ribadire i concetti, le situazioni non miglioreranno di certo. Fate come Giobbe, l’uomo più paziente della storia…

 

CHI SI SALVA?

Capricorno (forse…), Gemelli, Leone, Aquario e Sagittario

Voi Capricorno avete Saturno nel vostro segno. Facile? Difficile? Non si sa, tutto dipende dai vostri pianeti-base. Saturno vi può far costruire o bloccare a seconda del vostro Tema. Ora che diventa un “gambero” dovete armarvi di pazienza e aspettare Settembre per il riscontro di ciò che avete seminato…

Voi Gemelli, Leone, Aquario e Sagittario siete liberi e belli…Avete già dato e Saturno per voi è solo un ricordo lontano….
E TU?

Hai Saturno contro o a favore? Che problemi ti sta creando? Ti rivedi nella mia analisi? Raccontarmelo scrivendo un tuo commento qui sotto nel mio blog!!

Commenti (16)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.