SONO UN VINCENTE!!

Alle 22.58 del 20 Marzo il Sole si catapulta nel segno di Fuoco dell’Ariete.

LA MIA ANALISI ASTRALE

Sono un vincente!! O almeno così vorrebbe essere l’Ariete, primo segno zodiacale e quindi primatista nell’animo!! L’Ariete infatti è un conquistatore, un condottiero, un centravanti di sfondamento, un porta bandiera, un capitano!! Ama la competizione ed arrivare primo in tutto e per tutto!! In una discussione è lui che vuole avere l’ultima parola e se lo si contraddice, aiuto… Si inalbera subito, ma subito dopo ritorna ad essere allegro, come se niente fosse. E’ un passionale e proprio per questa sua carica impetuosa e per avere tutto e subito, può commettere errori di precipitazione. Oppure gli errori di percorso possono essere dovuti a quella tipica ingenuità che, tra l’altro contraddistingue tutti i segni di Fuoco, difficilmente abituati ad applicare strategie… Il “padrone” di casa dell’Ariete è Marte il guerriero; è chiaro dunque che per l’Ariete gli altri sono dei potenziali rivali con cui competere e da battere, o addirittura nemici da sconfiggere. E’ per questo motivo che al primo approccio un Ariete sembra essere un po’ scostante e diffidente. Il fatto è che prima di lasciarsi andare del tutto deve studiare il suo avversario e poi successivamente si può aprire… Poi diventa simpatico e divertente. Questo è l’Ariete che riesce a dirigere all’esterno la sua carica positiva. Ma c’è anche l’Ariete che non ci riesce ed è quello che sembra tutto fuorché un Ariete. La guerra lui la fa, ma contro se stesso… 

L’Ariete simboleggia una nuova nascita, una nuova partenza, un nuovo ciclo, un nuovo avvio. Astrologicamente inaugura il primo giorno del nuovo anno, si stappa lo champagne!! Un tempo il segno dell’Ariete e la Primavera iniziavano il 21 Marzo oggi, a causa dell’introduzione di un giorno, ogni 4 anni nell’anno bisestile, il ventinovesimo, l’equinozio di primavera si verifica tra il 19 e il 20 Marzo. Per il ritorno del 21 Marzo, bisognerà aspettare con pazienza il 2102. 

IL MIO CONSIGLIO

Questo ritorno in campo dell’Ariete coincide con una luminosa super Luna Piena nella notte tra il 20 e il 21. E’ veramente arrivato il momento di tracciare una riga sulle cose passate che non ci sono piaciute e di guardare avanti. Ricominciamo, ripartiamo!!! Per cui tiratevi su le maniche ed avviate quel progetto che vi frulla in testa da mesi, chiedete alla persona che vi piace di uscire con voi, iniziate una dieta, un corso, chiedete un aumento, fatevi sotto… Insomma, pronti ai nastri di partenza!! 

Un momento però, chi potrà veramente farlo con i favori delle stelle??

CHI E’ FAVORITO?

Metto voi Ariete tra i favoriti, ma anche nella categoria successiva, ovvero quella dei non favoriti!! Perché direte voi? Perché voi della prima Decade avete davanti una corsia preferenziale, tanto che vi potete concedere il lusso di superare tutti. Voi dell’8-13 Aprile invece, nella vostra corsa al successo avete da superare barriere ed ostacoli che non vi permettono di agire nel modo più giusto. “Vincere”, è una parola grossa, “pazienza” è invece la parola più giusta da usare… Voi della terza Decade avete il supporto del prospero Giove. Quindi se siete nati tra il 10-13 Aprile, avrete ugualmente problemi da superare, ma grazie ad un atteggiamento fiducioso e a quel pizzico di fortuna che vi mette a disposizione il munifico Giove, ci riuscirete. 

Voi Gemelli, Leone, Sagittario ed Aquario sentirete quel brivido non certo di freddo, ma del voler dare inizio ad una nuova avventura. Sarete pervasi da un’insolita adrenalina, vi sentirete carichi a molla ed avrete il vento in poppa, per cui scatenatevi!!

CHI NON E’ FAVORITO?

I brutti anatroccoli dello Zodiaco (ma solo per quanto riguarda il Sole) siete voi Cancro, Bilancia e Capricorno, specialmente se appartenete ai giorni 11-16 (giorno più giorno meno) del vostro segno. Il pesante Saturno unito all’infernale Plutone vi guardano con astio. Il benevolo Giove ha un occhio di riguardo solo per voi Bilancia della terza Decade. Seguite dunque il mio consiglio, osservate, cercate di elaborare, pensate e preparatevi ad agire quando le nuvole saranno passate (e lo faranno presto).

CHI E’ NEUTRALE 

Voi Toro, Vergine, Scorpione e Pesci potete vivere di rendita… Con l’Ariete non avete niente a che fare!!

E TU?

Sei nato sotto il segno dell’Ariete? Magari nei giorni difficili? Vuoi un consiglio? Se credi, scrivi qui sotto nel mio blog. 

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!