“SONO UN DURO E NON SCENDO A COMPROMESSI!!”

Ecco l’affermazione tipica di chi ha Marte in Capricorno, specie in questo periodo…

Due sono gli avvenimenti del 17 Marzo 2017: la Luna Nuova che si forma nel comprensivo, morbido e sensitivo segno dei Pesci e lo spostamento del combattivo Marte nel determinato e solido segno del Capricorno in cui rimarrà, con una capatina nel successivo Aquario, sino al “udite, udite” sino al 10 Settembre 2018!!!

LA MIA ANALISI ASTRALE
Aiuto!!! Nel segno di Terra del Capricorno Marte, spalleggiato più volte da Saturno diventerà un implacabile combattente… In genere Marte, il Dio delle guerre, non riflette, si butta a capofitto. Non elabora, ma vuole subito un risultato, bello o brutto che sia. E’ impulsivo e vede subito rosso. Si scalda facilmente insomma…

Nel Capricorno diventa più controllato, più intransigente e per questo molto più pericoloso perché vendicativo a lungo termine…

“Sono un duro e non scendo a compromessi”!! Questa è quindi l’affermazione che preferisce proclamare chi possiede Marte in Capricorno. Marte in Capricorno è un tritasassi, una barra d’acciaio, un martello pneumatico… Non molla, non si tira indietro e vince sulle lunghe distanze… Il lato positivo è che trasmette una volontà indomabile, forza di carattere, senso di responsabilità e capacità di resistenza.

Con Marte in Capricorno si può arrivare ad essere addirittura spietati, se si vogliono raggiungere i propri obiettivi!! Si può schiacciare il proprio nemico sotto la suola delle scarpe come un mozzicone di sigaretta… Per “arrivare” questo Marte è capace di sfruttare i punti deboli, anche di chi è più caro…

IL MIO CONSIGLIO
Non fate arrabbiare il Capricorno e chi ne possiede l’Ascendente o Marte nel segno…Cercate di mediare, lasciar perdere…rimandate a tempi migliori…

CHI NE TRARRA’ GIOVAMENTO
Voi Capricorno potrete essere sostenuti o frenati, tutto dipende dal vostro Tema di nascita. Questo Marte potrebbe colpirvi e frenarvi o lanciarvi lontano…

Con questo Marte voi segni di Terra: Toro, Vergine potrete costruire, consolidare, ottenere una grande energia che miscelata ad una buona dose di calcolo, freddezza ed un pizzico di “cattiveria” sarà ottima soprattutto per fare affari, visto che il Capricorno simboleggia il mondo professionale e del potere.

Ma questa durezza farà bene anche a voi Pesci che potrete reagire con più fermezza. Marte potrebbe essere di supporto (anche un po’ troppo) allo Scorpione che di tenacia se ne intende già…Attenzione però alle sue tenaglie…

CHI SE LO TROVERA’ COME NEMICO
Voi Ariete, Cancro e Bilancia di questa energia potreste esserne le “vittime”… Nel senso che vi ritroverete a dover inevitabilmente subire la rigidità e la severità di qualcuno in carne ed ossa o il peso di qualche situazione specifica. Dovrete cercare di mediare con qualcuno che vi dirà “mi spezzo ma non mi piego”…

Potrete combattere con qualcuno che è un muro di gomma….

CHI DORMIRA’ SONNI TRANQUILLI
Voi Gemelli, Leone, Sagittario ed Aquario potrete riposare perché questo Marte non vi riguarda…


E TU?

Hai a che fare con un “duro che non scende a compromessi” o ti senti così?
Raccontamelo scrivendo un tuo commento qui sotto…

Commenti (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!